chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Crysis 2: EA ne completa l'annuncio ufficiale con nuovo trailer

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Crysis 2

Nuovo trailer ufficiale di Crysis 2, tra i più attesi videogame FPS, da poco mostrato a Times Square, New York. Gli appassionati del settore sono in attesa di ciò che è considerato uno dei più riusciti capolavori tra gli "shooting game", grazie anche al nuovo motore grafico CryEngine 3.

Crysis 2 è il nuovo videogame sviluppato da Crytek ed offerto da Electronic Arts. Verrà rilasciato nel periodo natalizio di quest'anno e sarà il secondo vero episodio del Crysis che ormai noi tutti conosciamo da tempo, finora seguito da un'espansione standalone (Warhead).

Il nuovo capitolo del famoso game sparatutto in prima persona sarà compatibile con sistema operativo Windows, PlayStation 3 ed Xbox 360 ed utilizzerà il rinnovato motore grafico CryEngine 3.

Crysis 2 è ambientato in New York City (di qui la recente idea di EA di pubblicare in anteprima il nuovo trailer, che riporto di seguito, proprio a New York) ed ancora una volta i videogiocatori avranno la massima libertà di scelta nelle loro azioni ed interazioni con gli altri personaggi virtuali e l'ambiente circostante. L'ambientazione in città è un aspetto che sicuramente caratterizza Crysis 2, poichè si discosta di parecchio dall'approccio "giungla based" del primo Crysis ed offre più opzioni nell'avanzare di carriera e pianificare attacchi; sarà ad esempio possibile saltare tra palazzi e case, prendere possesso di più oggetti scovati durante le "scampagnate di guerriglia" e distruggere più elementi circostanti.

Crysis 2 screenshot

La modalità di gioco è molto simile a quella che Crysis ci ha abituato ad utilizzare finora: la potente Nanosuit, nanotuta ipertecnologica, integra tuttavia nuove caratteristiche per poter condurre una guerra più tattica e raffinare ulteriormente il gameplay.

L'utilizzo di un motore grafico rinnovato consentirà a Crysis di essere molto meno "pesante" e di girare senza grossi problemi anche su configurazioni di fascia medio-alta. Tutto ciò senza incidere minimamente sulla qualità di immagine che, secondo i creatori del FPS game, sarà "catastrophically beautiful".

Crysis 2 screenshot

Torniamo al nuovo trailer, che riveste molta importanza tra le ultime news relative a questo videogame in quanto mostra, in maniera ormai consolidata ufficiale, come sarà il nuovo Crysis 2. L'ambientazione in New York è confermata; a tal proposito, la musica di sottofondo del nuovo video è proprio "New York, New York" di Sinatra, cantata con voce malinconica e spesso sopraffatta da spari e boati derivanti dalla devastante interazione/guerra con gli indomabili alieni.

Stavolta, forse, meno videogaming nudo e crudo e più coinvolgimento sentimentale. In fondo è giusto far riflettere sulle reali piaghe causate dalle stragi ed in particolare dalle guerre, il protagonista di Crysis non potrà sottrarsi alle emozioni che lo accompagneranno lungo tutta la sua avvincente sfida...

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: