chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

TeamViewer: il software per condivisione desktop ora disponibile in 14 lingue

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

TeamViewer

Il famoso software di condivisione desktop TeamViewer si amplia: da oggi è  infatti disponibile in altre sei lingue diverse per consentire più agevolmente ad un maggior numero di persone di condividere il proprio desktop in maniera facile sia per uso personale che professionale.

TeamViewer, è un famoso software per la condivisione del desktop. Grazie al software, gratuito per uso personale, è possibile, nell'arco di pochi secondi, instaurare un collegamento ad un computer qualsiasi tramite Internet e controllare il computer a distanza, come se si fosse seduti lì davanti. TeamViewer funziona anche nell'altra direzione: attraverso Internet è possibile far vedere ai partner il proprio schermo per mostrare le proprie soluzioni software, prodotti e presentazioni.

E' dunque possibile controllare a distanza lo schermo di un partner per offrire assistenza online, oppure mostrare il proprio schermo ad un amico o ad un partner, tutto senza dover pensare a Firewall, indirizzi IP o NAT. TeamViewer è dotato inoltre di un sistema di trasmissione dei file integrato per copiare file e cartelle. La trasmissione di file funziona naturalmente anche con Firewall.

Da oggi questo potente tool per la condivisione in linea del desktop si apre ora agli utenti di tutto il mondo, essendo disponibile in altre sei lingue diverse: Italiani, Finlandesi, Turchi, Giapponesi, Polacchi e Norvegesi potranno da ora utilizzare le soluzioni di comunicazione e collaborazione online di TeamViewer nella loro lingua madre.

In una società sempre più globalizzata, acquista un’enorme importanza la possibilità di mettersi in contatto con persone di tutto il mondo. Dai professionisti ai privati, il bisogno di tenersi in contatto trascende i confini, le culture e gli stati.

TeamViewer offre da oggi il proprio software di comunicazione e collaborazione online in Turco, Finlandese, Svedese, Norvegese, Polacco e Giapponese. Ideato sia per i professionisti che per i privati il software permette una connessione rapida e semplice, per il controllo a distanza dei desktop con opzioni di presentazione e trasferimento dei file, per facilitare l’informazione condivisa e il lavoro di gruppo.
 
TeamViewer

“Ampliando il numero delle lingue in cui è disponibile il software TeamViewer è possibile renderlo accessibile a molte più aziende che a loro volta possono raggiungere un maggior numero di utenti” afferma il Dr. Tilo Rossmanith, Fondatore e Direttore di TeamViewer GmbH. “Le nostre soluzioni sono create per fornire la possibilità di condividere informazioni attraverso la comunicazione online ed è con questo scopo che abbiamo ampliato la nostra offerta linguistica, in modo tale da raggiungere un numero sempre maggiore di utenti” conclude.

Già disponibilie in Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco, Olandese e Danese grazie alla nuova offerta linguistica i fruitori di TeamViewer possono oggi connettersi in quattordici lingue diverse.

Come tutte le soluzioni TeamViewer, il nuovo software disponibile in più lingue mantiene i più alti standard di sicurezza, includendo la TeamViewer black and white list e il codice di codifica AES di 256 bit. TeamViewer lavora in tutta sicurezza, permettendo lo scambio di informazioni senza compromettere la sicurezza del computer.

TeamViewer è disponibile sul sito www.teamviewer.com ; ricordo che sono disponibili licenze dedicate all’utilizzo professionale e una versione gratuita pensata per l’utilizzo privato

TeamViewer
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: