chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuovo aggiornamento software per il Nokia 5800 XpressMusic

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Nokia 5800 Software Update

In data odierna Nokia comunica la disponibilità immediata di un nuovo aggiornamento software per il Nokia 5800 XpressMusic, che introduce diverse migliorie oltre ad un’ampia gamma di funzionalità aggiuntive. In più, promessi sensibili incrementi nelle performance e nel response time.

Nokia ha annunciato un aggiornamento software per il Nokia 5800 XpressMusic, che potenzierà ulteriormente le prestazioni del dispositivo e lo arricchirà di nuove funzionalità. L’aggiornamento è immediatamente disponibile per il download gratuito sul sito Nokia Software Update, all’indirizzo http://www.nokia.com/softwareupdate (potrebbero essere applicate tariffe dati).

Tra i miglioramenti previsti con la nuova versione software rientrano la possibilità di scaricare dati più rapidamente da internet, un’esperienza e-mail superiore e di ricerca grazie alla funzionalità In-device Search.

L’aggiornamento software comprende anche diverse funzionalità aggiuntive:

  • Interfaccia utente e tempo di download più veloci
  • Nuove funzionalità per la videocamera: supporto per seconda videocamera per scattare foto e gestire videochiamate, modalità burst per scattare più fotografie in sequenza senza dover premere nuovamente il tasto per lo scatto
  • Dizionario mobile: dizionario integrato con lettura vocale dei termini grazie alla tecnologia text-tospeech, supporto per 38 lingue
  • Application Update: grazie alla funzionalità Application Update, è possibile verificare gli aggiornamenti disponibili per le applicazioni e effettuare l’aggiornamento direttamente dal telefono cellulare. È possibile inoltre mantenere aggiornate le proprie applicazioni impostando la modalità di aggiornamento automatico.
“L’aggiornamento contiene notevoli miglioramenti per il Nokia 5800 XpressMusic. Grazie a dispositivi mobili sempre più avanzati, installare caratteristiche aggiuntive e nuove funzionalità su un dispositivo già esistente è semplice. Gli utenti dovrebbero approfittare delle nuove funzionalità disponibili e effettuare l’aggiornamento del Nokia 5800 XpressMusic, per potenziare ulteriormente le prestazioni del proprio dispositivo”, ha commentato Soren Petersen, Senior Vice President Devices di Nokia.

Ricordiamo infine che Nokia offre regolarmente aggiornamenti per il firmware di diversi modelli di dispositivi cellulari, permettendo così di migliorare l’esperienza generale d’uso grazie all’integrazione di nuove funzionalità e al potenziamento delle prestazioni.

Colgo l'occasione per informare in anteprima tutti gli utenti circa l'imminente pubblicazione, su InformaticaEasy, di una recensione estremamente approfondita sul Nokia 5800 Xpress Music!

FONTE: Comunicato Stampa Nokia

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: