chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuova versione beta per Google Chrome: ancora più veloce

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Google Chrome

Pronta e disponibile la nuova beta di Google Chrome, che promette velocità doppie rispetto alla beta originaria e performance migliori del 25-35% rispetto alla versione stabile attuale. Interessanti le nuove feature della nuova beta, tra cui un nuovo metodo grafico per la gestione delle tab.

A partire dallo scorso Dicembre 2008, da quanto Google Chrome fu taggato come "beta", Google si sta dedicando a due canali di release: developer e stable. Con l'ultima release, è stato introdotto il canale beta per alcuni per alcuni dei primi feedback. 

L'ultima beta di Google Chrome è caratterizzatada un sensazionale incremento di velocità: è pù veloce del 25% al benchmark V8 e più veloce del 35% al benchmark Sunspider rispetto alla versione corrente appartenente allo "stable channel", ed è veloce più del doppio rispetto alla versione beta originale:

Chrome performance comparison
 
Chrome performance comparison

Alcune delle nuove caratteristiche implementate includono l'autocompletamento dei form, lo zoom delle pagine e l'autoscrool (entrambe grazie alla nuova versione di WebKit), ed un originale nuovo metodo visuale per la gestione delle tab del browser:


Se si entra a far parte del beta channel la propria versione di Google Chrome verrà regolarmente aggiornata con miglioramenti in velocità, nuove caratteristiche e bug fix addirittura prima che gli utenti ne scoprano la reale necessità.

Google sta facendo del suo meglio per rendere immediatamente disponibili le nuove feature anzichè metterle da parte appena approntate e distribuirle solamente in concomitanza con una nuova major release.  E questa tecnica garantisce tra l'altro un coinvolgimento continuo degli utenti interessati a Chrome, oltre che una garanzia che assicura agli utilizzatori del nuovo browser di Google aggiornamenti rilasciati alquanto rapidamente.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: