chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Primi screenshot e indiscrezioni di Shift, il nuovo Need For Speed

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Need For Speed Shift

Sul website IGN.com sono comparsi i primi inediti screenshot relativi al prossimo capitolo della saga Need For Speed: la prossima release è stata denominata, da ElectronicArt, Shift. Il nuovo videogame include nuove auto sportive su cui metterci alla guida, nonchè grafica mozzafiato.

IGN.com ha avuto l'opportunità di analizzare da vicino il prossimo titolo di NFS, stilando infine un articolo in merito reperibile a QUESTO link. Need For Speed Shift dovrebbe essere rilasciato a fine 2009, ed offrirà la possibilità di guidare potenti auto sportive più o meno recenti; tra queste, IGN menziona quelle provate direttamente nella beta in suo possesso: Lotus Elise 111R, Shelby Terelingua, Audi RS4, Corvette Z06, Porsche 911 GT2 e una Pagani Zonda F. Due i circuiti disponibili nella beta del gioco: Londra e Brands Hatch.

Mentre Undercover riprende a grandi linee Carbon, Shift riprende molti degli aspetti di ProStreet, tra cui la grafica: il prossimo capitolo della serie NFS dovrebbe infatti offrire una grafica davvero notevole; si spera non richieda requisiti hardware eccessivi per poter girare in maniera fluida...

Shift si concentra essenzialmente sul fornire un'esperienza di guida virtuale quanto più completa. A tal proposito, offre infatti una vista interna dell'abitacolo curata nei minimi dettagli: ad esempio, durante gli attimi che precedono il "VIA" alla partenza di una gara, sarà possibile percepire la potenza del motore che causa degli scossoni all'auto; appena si "preme l'acceleratore" il motore reagisce istantaneamente e con rumori molto simili alla realtà; inoltre, le dita del conducente avvolgono il manubrio in maniera sempre diversa a seconda di quantolo sterzo viene fatto girare in un verso o nell'altro

Estremamente realistiche le brusche accelerazioni e frenate, che spingono il conducente rispettivamente all'indietro (verso lo schienale del sedile) o in avanti (verso il cruscotto). Se eventualmente si commettono gravi incidenti con altre auto, si è convolti da un rapido lampo di luce, quasi a simulare il reale disorientamento in caso di forti collisioni. Effetti molto realistici: secondo IGN, <<awesome>>.

NFS Shift sarà disponibile a partire da fine 2009, nelle versioni per PC, PS3 o XBox 360. Il website IGN si mostra estremamente soddisfatto nei confronti del videogame: tiene infatti a sottolineare che, benchè si tratti ancora di un codice beta ben lontano dalla sua versione finale, Shift è già stato ottimamente progettato e sicuramente nella sua versione finale migliorerà ulteriormente.

Per finire, InformaticaEasy vi offre alcuni dei più salienti screenshot inseriti su IGN.com:

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

NeedForSpeed_Shift

Commenti (1)add comment
146
turbonetics_95: ...
la grafica promette bene
1

marzo 05, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: