chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi878
mod_vvisit_counterIeri1704
mod_vvisit_counterQuesta settimana8736
mod_vvisit_counterScorsa settimana15167
mod_vvisit_counterQuesto mese40519
mod_vvisit_counterScorso mese128798
mod_vvisit_counterGlobali5316953

Siti Amici

Undercover: dopo ProStreet, ecco il nuovo Need For Speed

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

nfs undercover

Undercover è il nuovo capitolo, da poco disponibile, dell'ormai affermato videogame di racing Need For Speed. Electronic Arts assicura che Undercover consentirà di immergersi in maniera ancora più realistica nel gioco; sarà infatti ricco di spezzoni cinematografici realizzati da reali attori americani...

La protagonista del gioco è Maggie Q, una ex-modella americana che ha preso parte in famosi e affermati film americani, tra cui Mission Impossible III. L'attraente ragazza avrà il ruolo di istruttrice, e si occuperà di reclutare e accompagnare i giocatori che, infiltrandosi nelle gare clandestine, ne prenderanno parte per abbattere una spietata organizzazione criminale di portata internazionale.  

Undercover offre una succosa novità per i videogiocatori che amano le ultime auto: tra le decine di auto sportive da sogno, ci saranno anche le nuove Nissan 370Z e Renault Megane Coupè. I due gioiellini saranno in realtà presentati ufficialmente al prossimo Motorshow, ma sono già disponibili (chiaramente in versione virtuale) già all'interno di NFS Undercover e potranno essere utilizzate come auto speciali. 

Need For Speed Undercover propone una grafica strabiliante, una fisica di gioco completamente rivista, una giocabilità migliorata e più intuitiva e realistica. Saranno inoltre reintrodotti gli inseguimenti della polizia (abbandonati, dopo Carbon, con ProStreet). Nettamente migliorata, inoltre, l'interazione con l'ambiente. Tutto ciò si traduce spesso in un netto calo del framerate (soprattutto nei PC dotati di schede video non di ultima generazione...). La mappa è completamente esplorabile, parecchio suggestiva e mai monotona.

Cinema, motori e donne costituiscono il cocktail di Undercover, che promette di appassionare maggiormente i videogamer amanti della serie Need For Speed. Disponibile ovviamente la modalità multiplayer online. Il videogame è già disponibile per svariate piattforme: PC, XBox, PlayStation3, Wii, PSP e telefoni cellulari..

Ecco una serie di screenshot più accattivanti:

nfs undercover

nfs undercover

nfs undercover

nfs undercover

nfs undercover

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: