chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Forfone: l'applicazione che riunisce le funzionalità di WhatsApp, Viber e Skype

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

forfone

Da pochissimo lanciata sul mercato, l'applicazione Forfone si rivela già qualcosa di molto interessante. Si tratta di un'app multipiattaforma (supporta Android ed iOS) e gratuita che riunisce, in un'unico posto, le comode funzionalità singolarmente offerte da WhatsApp, Viber e Skype.

E' ancora giovane ma promette benissimo: Forfone è l'applicazione universale che mixa telefonate, SMS e videochiamate rendendo disponibili tali servizi in maniera estremamente economica e, entro una certa soglia, persino gratuita.

Si tratta di un'applicazione VoIP che permette di chiamare gratis chiunque abbia installato Forfone sul suo iPhone o dispositivo Android. Tutto ciò di cui si ha bisogno per chiamate e SMS gratis è una connessione WiFi o 3G. Con la medesima app è altresì possibile fare chiamate nazionali e internazionali verso numeri fissi e chiamare utenti che non usano tale software a tariffe molto basse.

L'applicazione si mostra facile ed intuitiva sin dal primo avvio: il suo ideatore assicura che è semplice e comoda come telefonare in maniera tradizionale ed inizia a svolgere i suoi compiti senza la necessità di dover affrontare una fase di registrazione e set-up iniziali.

In breve, l'app permette di usufruire di questi vantaggi:

  • Gratis telefonate tra utenti forfone, così come l’invio di SMS e foto
  • Gratis telefonate verso rete fissa italiana - 100 Minuti Gratis ogni mese
  • SMS con geolocalizzazione, non gratuiti verso utenti non Forfone ma dal costo di 9 cent/messaggio
  • Chiamate verso numeri nazionali e internazionali di telefonia fissa o qualsiasi altro numero che non sia forfone da 1,9 cent/minuto

Far funzionare Forfone è molto facile: basta scaricare l'app ufficiale dall'App Store di Apple o dall'Android Market e, una volta installata ed avviata, è necessario accettare che forfone integri la rubrica telefonica personale. A questo punto bisogna selezionare il proprio Paese ed inserire il numero di cellulare. Un codice PIN sarà quindi inviato per SMS per convalidare il numero di telefono. I contatti della tua rubrica telefonica che hanno già installato forfone, sono segnalati con 'forfree'.

Forfone funziona in tutto il mondo con Wifi e 3G - in questo modo sono possibili anche all'estero telefonate e connessioni in altre reti. Attenzione tuttavia ai dati in roaming con il proprio operatore telefonico.

Trovate tutte le informazioni su forfone, inclusi i link per il download, recandovi sul sito ufficiale: http://www.forfone.com/it/

forfone_big

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: