chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

iPad a noleggio da Jetstar infarciti di videogame firmati Gameloft

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Jetstar noleggio iPad

Noleggiare iPad di Apple sembra essere la nuova tendenza: ci prova anche la compagnia aerea Jestar che offrirà in alcune tratte e a costi modici il noleggio del dispositivo, offrendo un valore aggiunto grazie ad un recente accordo siglato con Gameloft...

Per capire di cosa parliamo è bene iniziare citando le parole di Buchanan, Direttore generale di Jetstar Group. “Jetstar è orgogliosa di essere la prima linea aerea al mondo a intrattenere i propri clienti con la tecnologia di iPad, offrendo loro un’esperienza d’intrattenimento in volo davvero unica.”

La nota compagnia aerea australiana permetterà ai passeggeri di noleggiare degli iPad e, per cercare di garantire un'esperienza di "alto profilo" in abbinamento ai tablet della Mela morsicata, ha stretto un particolare accordo con Gameloft, famosa softwarehouse operativa anche negli ambienti iOS per la produzione di videogame.

Il nuovo programma d’intrattenimento in volo sarà lanciato nelle prossime settimane su alcuni voli Jetstart selezionati, tra cui tratte interne e brevi voli internazionali tra Australia e Nuova Zelanda. I passeggeri potranno noleggiare gli iPad durante i voli superiori alle due ore a un costo che varia da 10 a 15 dollari australiani per volo.

Jetstar noleggio iPad

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi una linea di 12 giochi precaricati negli iPad noleggiabili dai passeggeri della linea aerea australiana Jetstar, grazie al loro nuovo programma d’intrattenimento in volo. I primi 5 titoli saranno disponibili da dicembre: Real Football, Shrek Kart, Avatar, UNO e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance. Mentre gli altri 7 titoli, GT Racing: Motor Academy, Brain Challenge, Blokus, Iron Man 2, Let’s Golf 2, The Settlers e Asphalt 5, saranno disponibili nel corso del primo trimestre del 2012.

“La filosofia di Gameloft è di creare videogiochi accessibili al maggior pubblico possibile, cercando continuamente nuovi modi per raggiungere i consumatori e interagire con loro,” ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente e fondatore di Gameloft. “Jetstar utilizza alcune delle tecnologie più innovative per migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti e non vediamo l’ora di poter collaborare con loro per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente mai apparsa prima a bordo di un aereo.”

Gameloft è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game. Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore. La società sviluppa giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple iOS e Android), set top box, connected TV e console. Grazie a molti accordi di licenza quali UNO, Ferrari, Spider-Man, James Cameron’s Avatar e Sonic Unleashed, Gameloft ha dato vita a importanti collaborazioni con diversi brand riconosciuti a livello internazionale. Oltre alle partnership, Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football, Asphalt, Modern Combat 2: Black Pegasus e N.O.V.A Near Orbit Vanguard Alliance. Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 4.500 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi.

Jetstar noleggio iPad

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: