chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

AsapMarkets, la nuova e particolare alternativa tutta italiana ad eBay

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

ASAP Market

Debutta Asapmarkets.com, una soluzione made in Italy tutta nuova che si pone come alternativa ad eBay. Il sistema si basa su un'asta aggregativa a rialzo fisso e verrà presentata ufficialmente a breve. Verrà reso disponibile dalla sua presentazione fissata per il 26 novembre.

Più sobri, più attenti agli sprechi, meno fidelizzati ai punti vendita; ma, soprattutto, più abili nella ricerca di promozioni e occasioni, per far quadrare i conti in tempo di crisi. Questo il ritratto degli italiani così come emerge dal rapporto Coop Nielsen 2011, che fotografa l’ardua situazione economica delle famiglie italiane. Una crisi che, tuttavia, riporta al centro dell’attenzione la qualità dei beni acquistati, tanto più apprezzabile nel momento in cui si ha la possibilità di non rinunciarvi senza sacrificare eccessivamente il portafoglio.

L’innovativo sistema di e-commerce www.asapmarkets.com, alternativa Made in Italy a e-Bay, è stato costruito basandosi su queste indagini di mercato. Il sistema permetterà infatti agli utenti di aggiudicarsi i prodotti e i servizi più eterogenei (da cellulari a computer, da moto a vacanze) a prezzi incredibilmente competitivi, con risparmi fino a oltre il 90% sui costi effettivi dei beni, assicurando sempre e comunque uno sconto minimo del 70%.

Pensato e costruito da un team giovane e “globalizzato”, il sito si fonda sul sistema di aste aggregative a rialzo fisso. Rapido e divertente, questo rivoluzionario sistema fa di asapmarkets.com una piazza virtuale vantaggiosa non solo per chi partecipa alle aste, ma anche per chi decide di vendere i propri prodotti, sia professionalmente sia hobbysticamente, guadagnando molto di più che mettendoli in vendita su un qualsiasi altro sito di aste online o addirittura presso il proprio negozio o punto vendita.

ASAP Market logo

Punto di forza del sito, che lo differenzia da altri, solo apparentemente simili, specializzati nelle cosiddette “aste al centesimo” – spiega Mr. Bid, pseudonimo dietro il quale si cela l’ideatore e creatore del sistema – è proprio la sua capacità aggregativa. Se tutti possono vendere qualcosa guadagnandoci molto, tutti saranno cointeressati a promuoverlo. La nostra visione è di un futuro in cui i consumatori avranno la possibilità di scegliere se acquistare in negozio o su Asapmarkets, risparmiando fino a oltre il 90% sul prezzo di acquisto”.

La presentazione ufficiale di asapmarkets.com, attualmente in fase di BETA testing ma già operativo, avrà luogo a Milano il prossimo 26 novembre, a partire dalle ore 10:30, presso l’Asapmarkets Events Hall @SIO, in zona Bicocca, alla presenza di personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport oltre che, naturalmente, dell’ideatore del sito, che ne illustrerà dettagliatamente le caratteristiche.

Un video ufficiale, pubblicato su YouTube e attuale anteprima del portale del sito web (al momento chiuso al pubblico) rende più esplicativo il metodo di funzionamento di questa piattaforma, che consente di offrire un'esperienza di acquisto a metà strada tra aste al ribasso e il tradizionale eBay.

 

Fonte: Morseconsulting.it PR

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: