chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Debutta Forza Motorsport 4 per Xbox: rivoluzionerà la simulazione di guida

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Forza Motorsport 4

La grafica senza precedenti, le eccezionali funzioni social e l'innovativa esperienza di gioco con Kinect rendono Forza Motorsport 4 imperdibile per tutti gli amanti delle auto. Il nuovo game, disponibile per Xbox 360, promette di rivoluzionare il concetto di simulazione di guida.

Il lancio di Forza Motorsport 4 in Italia apre una nuova era per i giochi di corse. Sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox 360, Forza Motorsport 4, nuovo titolo del famoso franchise Forza Motorsport, è pronto a porsi come punto di riferimento nel settore.

Con una grafica spettacolare, azioni mozzafiato e modalità di gioco insuperabili, Forza Motorsport 4 ridefinisce l'esperienza di gioco automobilistica. Grazie alla capacità di accendere la passione dei giocatori e degli amanti delle auto di tutto il mondo, Forza Motorsport 4 è oggi uno dei giochi più apprezzati del 2011 ed è stato accolto in modo molto favorevole dalla critica (con un punteggio totale di 92 su 100 su Metacritic).

Con azioni automobilistiche senza precedenti, Forza Motorsport 4 offre un'esperienza di gioco che prevede innanzitutto una grafica esclusiva. Grazie agli effetti spettacolari ispirati al tipico stile hollywoodiano e a un velocissimo e nuovo motore grafico, Forza Motorsport 4 propone una grafica impareggiabile e incredibilmente realistica. Il tutto a una velocità costante di 60 fotogrammi al secondo.

Questo prodotto rende il mondo delle corse più social che mai. E' possibile creare un club e organizzare un team imbattibile di piloti, specialisti nella messa a punto di motori e verniciatori tra i membri della community "Forza". Condividere la propria passione per le auto e prendere il sopravvento sugli altri club. Grazie alla modalità Rivals, è poi possibile sfidare i propri amici online oppure offline.

Forza Motorsport 4

Con la modalità Autovista, l'esperienza di gioco automobilistica prende vita. Muoviersi attorno all'auto in un salone virtuale, chinarsi per dare un'occhiata ai dettagli o aprire le porte e la capote con Kinect. E poi lanciarsi nella guida grazie alla funzionalità Kinect Head Tracking che consente di eseguire una panoramica basata sul proprio modo naturale di spaziare con lo sguardo quando si sta andando a tutta velocità. E' possibile prendere il volante virtuale di Kinect mentre si è sul divano con parenti e amici, non è necessario alcun controller. Grazie al controllo vocale di Kinect è possibile navigare semplicemente nel menu del gioco.

Con più di 80 produttori, il più elevato rispetto a tutti i giochi di corse attualmente disponibili, Forza Motorsport 4 riunisce una numero senza eguali delle auto che più ami. La nuovissima modalità World Tour include nuovi circuiti, una scelta infinita di opzioni e centinaia di ore di gioco per viaggiare nel mondo con la propria auto preferita.

I giocatori che desiderano provare per primi Forza Motorsport 4 possono scaricare gratuitamente la demo disponibile in Xbox LIVE dal Marketplace Xbox LIVE: http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Forza-Motorsport-4-Demo/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5389f0

Forza Motorsport 4 è disponibile in Standard Edition (prezzo di vendita consigliato € 59,99) e Limited Collector’s Edition (prezzo di vendita consigliato € 64,99) presso i rivenditori italiani. La Limited Collector’s Edition offre contenuti esclusivi, tra cui il car pack "American Muscle", il car pack "Launch Bonus" e il car pack "VIP", altri contenuti scaricabili e la VIP Membership.

Per concludere, date un'occhiata a questo video di dimostrazione del prodotto hand-on, in realtà già realizzato al Microsoft E3 2010:

Commenti (1)add comment
0
bando: ...
IO DEVO ESSERE SINCERO HO SIA GT5 CHE FORZA4 E FORZA4 A PARTE L'ONLINE è VERAMENTE ORRIBILE SIA COME SIMULAZIONE DI GUIDA CHE COME GRAFICA 9.5 SU 10 DI VALUTAZIONE??? MA COSA AVETE BEVUTO?? MAH......smilies/cry.gif
1

ottobre 26, 2011

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: