chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Gameloft: una fortuna su App Store e nuovi giochi multipiattaforma in arrivo

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gameloft games

Gameloft, software house famosa per la produzione di videogame e social games, ha superato 200 milioni di download tramite AppStore per device iOS di Apple. Non solo: alla fiera E3 di Los Angeles, sono stati presentati diversi nuovi giochi per iPhone, iPad, Android, Nintendo 3DS.

Sorpassato il traguardo dei 200 milioni di download per device iOS dal lancio di App Store per i videogame firmati Gameloft. I famosi brand come N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt, Modern Combat e Let’s Golf hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.

"Siamo stati in grado di sviluppare una fan base sempre più grande offrendo giochi di alta qualità su App Store", ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice President of Publishing di Gameloft. "Per milioni di persone nel mondo, Gameloft è ora sinonimo di un'incredibile esperienza di gioco sul proprio iPhone, iPod touch e iPad".

Gameloft progetta di pubblicare più di 20 nuovi giochi per iOS entro la fine dell'anno in corso. Questi giochi saranno disponibili come premium, freemium o con modalità subscription in base al genere. "Siamo orgogliosi di aver contribuito alla grande rivoluzione portata da iOS, rimanendo fedeli ai nostri standard di qualità e soddisfazione del cliente" ha aggiunto de Vallois.

Gameloft NOVA iPad

Immancabile la presenza dell'Azienda all'E3 di Los Angeles: dal 7 al 9 giugno mostrato il nuovo catalogo che include giochi per iPhone, iPad, Android smartphone, Nintendo 3DS e TV Panasonic.

Tra i nuovi titoli, diversi meritano menzione. Innanzitutto, su piattaforma Android, nominiamo Order & Chaos Online: dopo il suo successo in App Store, il più ambizioso MMORPG arriva su Android. I giocatori su iPhone, iPad e Android si ritroveranno uniti in un'unica comunità e potranno così esplorare, combattere e vivere insieme questo mondo in real-time. Incredibili scenari 3D, centinaia di quest e migliaia di articoli e attrezzature renderanno questo completo mondo virtuale la prima vera esperienza MMORPG su smartphone. Presente anche il nuovo Fast & Furious 5: il gioco stupisce grazie alle sue animazioni e alla grafica dettagliata, features rese possibili dal processore dual-core dello smartphone LG Optimus 2x.

iPhone si arricchisce innanzitutto di Let’s Golf! 3: questo terzo capitolo renderà il golf arcade ancora più divertente e accessibile grazie alle nuove ambientazioni, a una personalizzazione dei personaggi sempre più completa e alla modalità multiplayer con social features. Annunciato inoltre 9mm, sparatutto in terza persona,  Block Breaker 3: Unlimited che promette moltissime modalità, power-ups, sfere e blocchi con abilità speciali, epici scontri di fine livello e un generatore casuale di livelli, nonchè Silent Ops: 3 agenti speciali in questo nuovo action game ad alta qualità. Chiamati solo nelle missioni più complesse, ogni membro della squadra ha una particolare specialità: corpo a corpo, infiltrazione, hacking, capacità di sparare con fucile di precisione, guida in condizioni estreme e altro ancora. A disposizione una campagna single player e una modalità multiplayer.

Gameloft iPad gameplay

Nuovi giochi anche per l'iPad 2 di Apple. Sono March of Heroes, primo FPS ambientato nella guerra fredda che si affida all'Unreal Engine; Green Farm, social game inquadrabile nella tipologia dei farming games; BackStab,per portare a termine una missione a metà tra giustizia e vendetta.

Xperia Play, il nuovo smartphone Android di Sony Ericsson dall'esperienza di videogaming improntata a quella della PlayStation Portable, guadagna invece Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard: la famosa unità speciale Rainbow con 11 missioni in tutto il mondo e modalità multiplayer cooperativa per combattere la minaccia con 2 o più amici, o semplicemente a svolgere un deathmatch classico sulle 5 mappe disponibili.

Nintendo 3DS si potrà invece aggiudicare Let’s Golf! 3D, che assicura una nuova esperienza di golfa, grazie allo schermo 3D del Nintendo 3DS. A disposizione ben 108 buche in 6 località nel mondo, come la giungla atzeca e un paesaggio interamente coperto di neve.

Gameloft logo

FONTE: Gameloft Italy Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: