chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi430
mod_vvisit_counterIeri2991
mod_vvisit_counterQuesta settimana13355
mod_vvisit_counterScorsa settimana15167
mod_vvisit_counterQuesto mese45138
mod_vvisit_counterScorso mese128798
mod_vvisit_counterGlobali5321572

Siti Amici

La Release Candidate di Windows 7 debutterà il 10 Aprile 2009

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

windows 7 rc1

Secondo nuove indiscrezioni apparse su NeoWin.net, la data di rilascio della tanto attesa Release Candidate 1 del prossimo sistema operativo Microsoft, Windows Seven, dovrebbe essere fissata per il 10 Aprile 2009. Poche le indiscrezioni a riguardo, che InformaticaEasy riporta di seguito.

Si è parlato molto, fornendo molte informazioni spesso discordanti tra loro, relativamente alla data d'uscita della prima (ed unica) Release Canditate per Windows 7, a tal punto che questo argomento è divenuto particolarmente interessante in tutta la <<blogosfera>>.

Fino a poco tempo fa si pensava che il debutto di Windows 7 RC sarebbe avvenuto entro la fine di febbraio, ma una fonte giudicata sicura e interna a Microsoft ha informato il sito web Neowin che la RC non sarà affatto pronta per la fine di questo mese.

Attualmente, infatti, Windows 7 RC è in fase di test interni e il suo rilascio ufficiale è stato fissato per il 10 Aprile 2009. Il team di Windows è solitamente puntuale nel programmare le date di rilascio dei software, quindi se non si verificheranno problemi significativi durante le prossime settimane, il 10 Aprile 2009 sarà quasi certamente la data a partire dalla quale la Release Candidate del prossimo sistema operativo Microsoft sarà fruibile.

Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate circa le modalità di rilascio (la RC sarà prelevabile da chiunque?) nè sulle novità che introdurrà in Seven, ma sicuramente Microsoft ha intenzione di testare a fondo questa "versione" prima di rilasciarla al pubblico, anche grazie agli oltre 500.000 feedback (dato ufficiale reperito da una recente conversazione via email tra Paul Otellini e Steven Sinofsky di Microsoft) ricevuti da chi ha provato (e sta ancora testando) la Beta1. In ogni caso, gli iscritti ai canali TechNet e MSDN dovrebbero essere i primi a ricevere la nuova release di Windows 7.

Secondo alcune indiscrezioni, la build della RC1 sarà la numero 7046, sebbene altre fonti menzionino una possibile 7048. L'unica novità introdotta nella RC1 e attualmente nota riguarda la gestione dell'User Account Control (altrimenti denominato UAC): nella RC1, infatti, il relativo processo verrà eseguito con un livello di priorità maggiore, quindi anche l'amministratore di sistema (ovvero l'account creato durante l'installazione di Windows Seven) dovrà acconsentire all'apertura della relativa finestra di comando confermando le sue credenziali. Null'altro è noto circa i cambiamenti che la Release Candidate apporterà a Windows 7.

Secondo un recente aggiornamento riportato sempre su Neowin.net, durante una conversazione tra Emil Protalinski (Ars Technica) e Sinofsky, la prima dei due interlocutori avrebbe affermato che la build sarà disponibile molto presto. Solitamente non è un comportamento normale per Microsoft, che raramente annuncia bruschi cambiamenti alle roadmap dei suoi software...

windows 7 rc
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: