Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!







![]() | Oggi | 595 |
![]() | Ieri | 3232 |
![]() | Questa settimana | 12387 |
![]() | Scorsa settimana | 19357 |
![]() | Questo mese | 49068 |
![]() | Scorso mese | 72490 |
![]() | Globali | 3175964 |
Giovedì 28 Ottobre 2010 08:00

Ehi ma... che fine ha fatto Paolo Vinella?! Chissa quanti di voi se lo sono chiesto, leggendo a distanza di tempo dalla sua pubblicazione l'articolo con cui rimandavo ad un futuro più o meno prossimo mie notizie. Finalmente ci siamo, InformaticaEasy.net riprende a pieni ritmi! Ecco tutti i dettagli.
Queste parole vengono scritte da 10.000 Km di distanza dall'Italia, così come le prossime che leggerete sul sito di qui ad un anno (circa). Ma per fortuna Internet le distanza le annulla, no?
Per chi non sa cosa mi fosse "capitato", se vi chiedete cosa diamine ci faccia in Cina e il perchè di questa follia, potete leggere tutto QUI :)
E' con enorme piacere che vi informo dell'imminente immediata ripresa delle attività del sito, che verrà nuovamente aggiornato, giorno per giorno, con le ultime novità tecnologiche. Così come eravate abituati fino a qualche settimana fa, durante le vostre visite (spero non solo sporadiche!) su InformaticaEasy.net
In Cina le mie attività di gestione del portale possono riprendere senza grossi intralci, la piattaforma di test per le mie recensioni è stata riassemblata e promette faville. Insieme ai nuovi articoli e review approfondite che spero di offrirvi sin da subito grazie anche alla confermata volontà, da parte delle Aziende operanti nel campo dell'ICT che credono nel mio progetto, di ricominciare... da Shanghai.
Spero di dare un taglio leggermente diverso ai miei prossimi articoli, cercando di mantenere un certo "filo giornalistico" e arricchirli, al contempo e quando ve ne sia necessità, di dettagli contestualizzati sulla realtà cinese che mi ritrovo a vivere per un anno.
La Cina continua a crescere come potenza economica e a riaffermarsi come fabbrica di tecnologia. Non dobbiamo più pensare solo al concetto di multinazionale che stabilisce qui impianti di produzione, ma anche e soprattutto ad un'orda di cinesi che vengono sempre più a contatto con l'informazione telematica, utilizzano l'iPad in metro, un HTC Desire durante un break pomeridiano al bar ed un MacBook al ristorante, tempestati di pubblicità abnormi in ogni angolo della megalopoli Shanghai.
In conclusione voglio segnalarvi una piccola modifica estetica al portale che riguarda il logo: è stato ritoccato e adattato alla situazione, spero vi piaccia.
InformaticaEasy.net riprende, è ufficiale. Avvisate tutti, mi raccomando!!
A prestissimo con nuovi articoli!
Paolo Vinella
InformaticaEasy.net - Admin
P.S.: credevate che l'articolo fosse finito? Suvvia, dovrete pur ri-abituarvi a leggere ogni giorno qualcosa sul sito!
Per concludere, vorrei condividere rapidamente con voi qualche scatto:



Altre foto a QUESTO link.

, ciao!!!