chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi797
mod_vvisit_counterIeri1930
mod_vvisit_counterQuesta settimana2727
mod_vvisit_counterScorsa settimana17183
mod_vvisit_counterQuesto mese50052
mod_vvisit_counterScorso mese89882
mod_vvisit_counterGlobali5808683

Siti Amici

Antec e la dissipazione a liquido: KÜHLER H2O 920, kit all-in-one per CPU

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Antec Kuhler H2O 920

Antec ha da poco presentato KÜHLER H2O 920, un impianto all-in-one di raffreddamento a liquido per CPU. Il sistema, simile ad analoghi offerti da Corsair e CoolIT, permette di usufruire di un sistema di liquid cooling già preconfigurato e installato che evita inoltre interventi di manutenzione.

Evoluzione del precedente modello KÜHLER H2O 620, il nuovo sistema KÜHLER H2O 920 di Antec offre un flusso dell'aria ottimizzato in una soluzione di raffreddamento a liquido ermetica e a manutenzione zero. Il lancio di questo prodotto è concomitante al venticinquesimo anniversario che l'Azienda festeggia proprio in questo periodo.

Sviluppato in partnership con Asetek, fornitore di sistemi OEM di raffreddamento a liquido per computer, il sistema KÜHLER H2O 920 è stato progettato per offrire la tecnologia ermetica di raffreddamento a liquido per CPU tanto agli appassionati di PC hardware di fascia media quanto ai videogiocatori più esigenti. Versione ottimizzata dell'apprezzato KÜHLER H2O 620, il sistema KÜHLER H2O 920 presenta numerosi miglioramenti chiave che garantiscono prestazioni ancora superiori in una soluzione facile da installare e a manutenzione zero, realizzata secondo standard di affidabilità OEM elevati.

Il modello KÜHLER H2O 920 è dotato di un radiatore a doppio spessore e di due ventole da 120 mm, controllabili interattivamente mediante il software ChillControl di Asetek. Il nuovo sistema presenta inoltre una pompa a profilo ribassato di ultima generazione, che garantisce un'eccezionale circolazione del liquido refrigerante senza interferire con il flusso dell'aria all'interno del telaio, e dispone di tubi flessibili che ottimizzano le possibilità di posizionamento del radiatore. È equipaggiato inoltre di una piastra di assorbimento e ripartizione del calore in rame di terza generazione che assicura la massima conduttività e di una configurazione push-pull che assicura un flusso dell'aria ottimizzato e la massima dissipazione del calore della CPU.

Antec Kuhler H2O 920

Il modello KÜHLER H2O 920 utilizza la tecnologia Advanced Fan Control di Asetek (per un controllo personalizzato delle ventole in funzione della temperatura del liquido refrigerante tramite il software ChillControl V di Asetek) allo scopo di garantire la nota tecnologia Quiet Computing di Antec per prestazioni efficienti e silenziose. Il controllo a modulazione di larghezza di impulso (PWM, Pulse Width Modulation) assicura inoltre una regolazione di precisione della velocità di rotazione delle doppie ventole del nuovo KÜHLER H2O 920. Ciò garantisce prestazioni ottimizzate e una rumorosità minima.

Antec Kuhler H2O 920

Il software ChillControl V, esclusività del nuovo KÜHLER H2O 920, offre funzionalità di monitoraggio e controllo delle temperature del liquido refrigerante, della velocità delle ventole, della velocità della pompa e del livello di rumorosità, nonché la possibilità di personalizzare le velocità delle ventole su tre diversi livelli in base alla temperatura del liquido refrigerante. Ciò assicura prestazioni ottimali e massima silenziosità. Il software ChillControl V consente infine all'utente di selezionare e modificare il colore del logo Antec sul coperchio della pompa per personalizzarlo in base al sistema in uso.

Antec Kuhler H2O 920

Il sistema di raffreddamento per CPU ad alte prestazioni KÜHLER H2O 920 è coperto da garanzia triennale Antec (AQ3) su componenti e manodopera ed è prenotabile (con consegna standard gratuita) nel negozio on-line di Antec (http://store.antec.com) al prezzo di 119,95 $.  Il sistema KÜHLER H2O 920 sarà disponibile a fine aprile per la vendita al pubblico tramite i principali rivenditori, distributori e negozi on-line.

Antec Kuhler H2O 920

FONTE: Antec Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: