chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3147
mod_vvisit_counterIeri3346
mod_vvisit_counterQuesta settimana6493
mod_vvisit_counterScorsa settimana23171
mod_vvisit_counterQuesto mese6493
mod_vvisit_counterScorso mese85324
mod_vvisit_counterGlobali5675242

Siti Amici

Nvidia GeForce GTX 680M: architettura Kepler al top su notebook

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nvidia_GeForce_GTX_680M

In concomitanza con gli eventi del Computex 2012 e dell'E3 2012, Nvidia ha ufficialmente presentato la scorsa settimana GTX 680M, la nuova potente GPU mobile indirizzata all'impiego su notebook di fascia alta, basata sulla più recente microarchitettura Kepler.

L'architettura grafica di nuova generazione Nvidia Kepler si sposa con il top della lineup delle GPU GeForce per notebook: parliamo del chip grafico GeForce GTX 680M. <<La più avanzata e veloce GPU per gaming notebook mai realizzata>>, tiene a sottolineare Nvidia.

La GTX 680M offre performance senza precedenti, un'efficienza energetica incredibile e le tecnologie di gioco più avanzate. Attraverso le parole di Rene Haas, vice president and general manager della business unit notebook, Nvidia ribadisce che questo prodotto <<è la GPU mobile più veloce di sempre, ma è qualcosa in più di un campione di velocità: ofre anche un intero "arsenale" di tecnologie per il gaming di nuova generazione, insieme alla tecnologia Optimus, che assicura una più lunga durata della batteria>>.

Nvidia_GeForce_GTX_680M

Le serie di GPU GeForce 600M vengono realizzate per assicurare performance di elevato livello ed efficienza energetica, ed includono:

  • Adaptive V-sync – tecnologia recentemente sviluppata per un'esperienza di gioco più piacevole
  • Advanced AA modes – per immagini più nitide, incluso NVIDIA FXAA e la nuova TXAA
  • NVIDIA Optimus technology – che consente una durata della  batteria più lunga facendo lavorare la GPU solo quando è richiesto
  • NVIDIA PhysX – per fisica accelerata in-game
  • NVIDIA 3D Vision 2 technology – per un gioco in 3D più grande, luminoso e piacevole
  • software NVIDIA 3DTV Play – per connettere notebook a TV 3D per un'esperienza di gioco immersiva nel salotto di casa
  • High-performance NVIDIA Verde notebook drivers  – in grado di offrire supporto day one game e massima compatibilità
  • NVIDIA SLI technology – per rendere la GPU più veloce ancora più veloce raddoppiando le performance.
  • supporto per NVIDIA CUDA technology – per applicazioni di  high-performance GPU computing

Separatamente, Alienware ha annunciato che i suoi notebook per il gaming M17x e M18x equipaggiati con GPU GeForce GTX 680M saranno disponibili al pubblico già in un paio di settimane: <<Il particolare focus sulle performance e sulla tecnologia della NVIDIA GeForce GTX 680M con 2GB GDDR5  è perfetto per i nostri notebook M17x e M18x>>, ha dichiarato Frank Azor, General Manager Alienware. <<Sia nel caso della singola scheda grafica del 17x che della dual card sul modello M18x, i possessori dei notebook Alienware apprezzeranno di avere tutta quella potenza a portata di dita>>.

Nvidia_GeForce_GTX_680M

Alienware M17x è disponibile con GPU GeForce GTX 680M e tecnologia NVIDIA Optimus o NVIDIA 3D Vision. Il notebook Alienware M18x è disponibile con GPU GeForce GTX 680M in configurazione singola o in SLI. La GPU GeForce GTX 680M è disponibile sui portatili MSI GT70 e sui gaming notebook dei partner di Clevo, come, ad esempio, Ava Direct, Maingear e Origin.

 

FONTE: Comunicato stampa Nvidia

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: