chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Schede video

Titan è il nuovo supercomputer più veloce al mondo e basato su Nvidia Tesla

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Titan_Supercomputer_Nvidia_Tesla_GPU

E' firmato Nvidia il cuore di Titan, il supercomputer per la ricerca scientifica aperta più veloce del mondo. Un sistema dalla capacità di calcolo impressionante pari a 20 e più Petaflop per accelerare i ritmi delle scoperte e innovazioni di carattere scientifico in diversi ambiti.

Leggi tutto...

Nuova GPU Nvidia GeForce GTX 660 Ti: ancora Kepler e potenza in full HD

Nvidia_GeForce_GTX_660_Ti

Il sistema GPU basato sulla più veloce ed efficiente architettura grafica al mondo è ora disponibile per i giocatori con prezzi a partire da 259 Euro, inclusa anche una copia gratuita di Borderlands 2. Il lancio di GTX 660 Ti durante la Gamescom appena terminata a Colonia in Germania.

Leggi tutto...

Da Shanghai Nvidia svela la scheda dual-GPU GeForce GTX 690

Nvidia_GeForce_GTX_690_Shanghai_Game_Festival

In occasione del Game Festival di Shanghai, il CEO di Nvidia svela a sorpresa la scheda grafica dual-GPU Nvidia GeForce GTX 690. Non una semplice "reference": un mostro incredibile di potenza munito di tecnologie all'avanguardia e prezzo da defibrillatore: 829€ + IVA.

Leggi tutto...

Nvidia GeForce GTX 680 Kepler debutta ufficialmente insieme alla GeForce 600M

Nvidia_GeForce_GTX_680

Dopo le anticipazioni trapelate solo pochissimi giorni fa, Nvidia annuncia ufficialmente il lancio delle prime GPU basate sulla nuova architettura grafica Kepler. La nuova GeForce GTX 680 è, infatti, la più veloce ed efficiente GPU mai realizzata. Ormai l'affermazione è ufficiale.

Leggi tutto...

AFOX presenta una nuova scheda grafica con chip AMD Radeon HD7970

AFOX_AF7970_AMD_Radeon_HD7970

Una notizia flash per segnalarvi il ritorno in prima linea di AFOX con il lancio della nuovissima scheda video AF7970-3072D5H1, basata sulla potente soluzione AMD Radeon HD7970. Prestazioni esuberanti su architettura single-GPU e tanta memoria GDDR5 a disposizione.

Leggi tutto...

GeForce GTX 650 Ti, la GPU Nvidia Kepler che sorprende (anche nel prezzo)

Nvidia_GeForce_GTX_650_Ti

Nvidia annuncia GeForce GTX 650 Ti, la GPU basata su Kepler in grado di offrire a tutti i videogiocatori performace elevate con i giochi più all'avanguardia a un prezzo sorprendente. Diversi i partner OEM di Nvidia che stanno in questi giorni lanciando una linea basata sulla 650 Ti.

Leggi tutto...

Nvidia GeForce GTX 680M: architettura Kepler al top su notebook

Nvidia_GeForce_GTX_680M

In concomitanza con gli eventi del Computex 2012 e dell'E3 2012, Nvidia ha ufficialmente presentato la scorsa settimana GTX 680M, la nuova potente GPU mobile indirizzata all'impiego su notebook di fascia alta, basata sulla più recente microarchitettura Kepler.

Leggi tutto...

GeForce GTX 680 SC Signature, la top di gamma Nvidia ancora potenziata

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

EVGA_GeForce_GTX_680_SC_Signature

EVGA ha da poco annunciato l'immediata disponibilità di una videocard GeForce GTX 680 davvero peculiare: si tratta di un modello non semplicemente "reference-OEM" bensì in parte riprogettato per garantire performance e velocità operative particolarmente spinte.

Leggi tutto...

Nvidia GeForce GTX 680: la nuova scheda video di riferimento?

Nvidia_GeForce_GTX_680

Nvidia sembra pronta a voler battere le ultimissime soluzioni firmate AMD in ambito schede video. Nvidia GeForce GTX 680 sarà, a quanto pare, la nuova videocard con GPU più veloce in assoluto. Dal web cinese degli screenshot su possibili test interni comparativi con la Radeon 7970.

Leggi tutto...

Radeon HD 7000 ormai ufficiale: ecco le nuove schede video AMD

AMD-HD-7000-Series

In questi giorni, AMD sta organizzando i Tech Days in diverse location in tutto il mondo, tra cui ad esempio Londra e Parigi, in concomitanza dei quali l'Azienda presenterà la nuova linea di schede video Radeon HD 7000 a 28 nanometri. Iniziamo a scoprirle insieme...

Leggi tutto...