chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

MSI Big Bang Trinergy: Intel P55 e 3-Way SLI; presto soluzioni con Lucid HYDRA

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

MSI Big Bang Trinergy

MSI ha recentemente presentato una nuova scheda madre, la Big Bang Trinergy, che si basa sul chipset Intel P55 e supporta nativamente il 3-Way SLI grazie alla presenza del chipset nForce 200 SLI. In più, componentistica di alta qualità tra cui una sezione audio da primato.

MSI svela la sua mainboard top di serie con vero supporto 3-Way SLI: MSI Big Bang Trinergy. Ispirata al primitivo Big Bang, Trinergy offre elevatissime funzionalità grafiche ed audio in modo che i gamers possano fruire di una esperienza davvero immersiva. MSI Big Bang Trinergy non solo si caratterizza dal vero 3-Way SLI per incrementare le  performance gaming della piattaforma Intel P55, ma offre anche QuantumWave Audio Processing col supporto all’ultimissima tecnologia THX TruStudio PC e Creative EAX ADVANCED HD 5.0. Il tutto corredato dalle esclusive caratteristiche MSI come 100% Condensatori Hi-c, OC Dashboard, DrMOS e l’utility OC Genie con overclock in 1 secondo.

La prima mainboard brandizzata Big Bang, Trinergy, è potenziata dal chipset NVIDIA nForce 200 SLI e offre sufficiente banda per il 3-Way SLI permettendo ai gamers di combinare 3 schede video. MSI Big Bang Trinergy supporta anche la tecnologia ATI CrossFireX multi-GPU.

MSI Big Bang Trinergy si presenta con QuantumWave audio processing, supportando THX TruStudio PC e Creative EAX ADVANCED HD 5.0. Ciò abilita i gamers per fruire del migliore audio per l’esperienza gaming più realistica.

La scheda madre è inoltre equipaggiata con Condensatori 100% Hi-c per incrementare le performance del sistema. Questi condensatori ad alta qualità assicurano una migliore stabilità di sistema in condizioni estreme e danno una maggiore durabilità alle singole componenti.

MSI Big Bang Trinergy

Per soddisfare i bisogni degli extreme gamers per altissime performance, MSI Big Bang Trinergy è equipaggiata con un OC Dashboard esterno. OC Dashboard offre agli extreme capacità di overclocking per ottimizzare gli FPS (frames per second) senza interrompere la sessione di gioco.

Tra le altre caratteristiche di spicco, emergono DrMOS (la migliore componente che offre eccellente risparmio energetico unito a grandi performance computing) nonchè SuperPipe (lo spessore di 8mm delle heatpipe incrementa la stabilità generale di tutto il sistema).

MSI Big Bang Trinergy

La nuovissima serie Big Bang sarà presto espansa con Big Bang Fuzion, caratterizzata dal potente motore Lucid HYDRA per una grande flessibilità grafica. Big Bang Fuzion sarà la prima alternativa per multiple Graphics Processing Units (GPUs) nello stesso sistema.

Sicuramente il termine "Lucid HYDRA" non vi torna nuovo, vero? Ebbene se seguite InformaticaEasy da un annetto, probabilmente avrete letto QUESTO articolo nel quale trovate numerosi dettagli a proposito.

Commenti (4)add comment
171
monk: ...
gran marchio msi a livello delle piu' quotate e famose asus gigabyte e evga io lo dico sempre, cmq il fatto dell'hydra, essendo nforce si puo' mettere una gtx 275 insieme per esempio a una gts 250 e incrementare le performance? non è che poi la 250 limita la 275?

Monk
1

novembre 05, 2009
62
admin: ...
No il degrado non accade poichè il Lucid Hydra non lavora secondo la logica del dual/triple channel (per le RAM) o del CrossFire/SLI (per la GPU). In sostanza, la VGA più potente non viene "depotenziata".

Paolo - Admin
2

novembre 07, 2009
0
magen: ...
he latest MSI’s BIG Bang Fuzion. The fervently expected motherboard which is based on a Lucid's Hydra technology. This time, MSI is the Big Bang Trinergy in our test, which places the emphasis on the multi-GPU mode. Normally, the P55 chipset motherboards are the only one of x8 links will be provided so that the cards on full power cannot go out. you can check out for further specification regarding this board on http://www.techarena.in/review...eview.htm. I found it very useful.
3

dicembre 29, 2009
62
admin: ...
Hi Magen,
thanks for visiting InformaticaEasy and for your comment, very appreciated!
I have just visited the link that you quoted in your comment, very interesting!

Paolo - Admin
4

dicembre 29, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: