Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Gigabyte indice un concorso a premi per overclockers
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Giovedì 20 Novembre 2008 13:38

Gigabyte OC contest

Dal 7 Novembre al 30 Dicembre 2008 Gigabyte invita tutti gli overclocker a prendere parte ad un'allettante sfida per battere gli attuali record di frequenza e vincere fino a 1500$. Si tratta di superare la frequenza di 1508MHz con moduli DDR2, record conquistato all'ultimo contest Gigabyte.

Gigabyte dà ancora una volta la possibilità agli overclocker più accaniti di dimostrare il proprio talento, permettendo loro di partecipare ad un'apposita gara. Lo scopo sarà quello di battere l'attuale record di frequenza detenuto da Fugger e Vapor, campioni dell'evento Gigabyte Open Overclocking Championship (GO OC 2008, di cui trovate un articolo anche su InformaticaEasy):

gigabyte's latest oc contest winners

Si tratta, in particolare, di superare l'attuale frequenza record di 1508MHz con moduli RAM DDR2 in Dual Channel su una delle ultime motherboard Gigabyte equipaggiate con chipset P45 e tecnologia Ultra Durable 3. Per approfondimenti e dettagli in merito, Gigabyte invita a visitare il seguente link: http://ddr2-1508.gigabyte.com.tw/

I premi in denaro si concretizzano in 1500$ per il primo classificato, 1000$ per il secondo e 500$ per il terzo in classifica.

Per potersi iscrivere, è necessario visitare il link http://ddr2-1508.gigabyte.com.tw/ e inoltrare i propri risultati di overclock di memorie DDR2. Queste le principali regole:

1) Si accettano solo risultati ottenuti su schede madri Gigabyte Ultra Durable 3 (quindi le motherboard ammesse sono: GIGABYTE GA-EP45-UD3P, GA-EP45-UD3R e GA-EP45-UD3);

gigabyte ud3

2) I punteggi devono essere inoltrati mediante uno screenshot valido, immortalando la convalida sul sito web di CPU-Z;

cpu-z validation

3) Ogni risultato trasmesso dovrà includere il numero seriale della scheda madre e informazioni sull'assembly code, oltre al link del risultato validato mediante CPU-Z.

gigabyte contest infos
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.