chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuovo record di overclock per le DDR3 Corsair: raggiunti 2533 MHz

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

corsair dominator gt

Nei laboratori Corsair le nuove DDR3 Dominator GT hanno raggiunto stabilmente l'incredibile frequenza di overclock di 2533 MHz, stabilendo di fatto un indiscusso record mondiale. La piattaforma di test si compone di motherboard EVGA X58 Classified ed SSD Corsair.

Corsair Labs ha appena annunciato il raggiungimento di un nuovo record di frequenza con le sue DDR3 su piattaforme Intel Core i7. Sono infatti stati raggiunti i 2533MHz in accoppiata con timing particolarmente aggressivi: 7-8-7-20, usando un kit Triple Channel da 6GB.

Con questo nuovo record mondiale, verificato e validato da CPU-Z, il tool standard per verificare i risultati di overclock, è la prima volta che viene raggiunta questa frequenza su un sistema Core i7 con 6GB di memoria utilizzando tre moduli. Molti record mondiali, infatti, utilizzano solamente un modulo da 1GB.

Gli ingegneri di Corsair Lab hanno utilizzato il kit di memorie Dominator GT 2000C7 su scheda madre eVGA X58 3X Classified; la validazione dei risultati e dettagli sul setup utilizzato sono disponibili a QUESTO link.

CPU-Z_Corsair_world_record_screen_shot

Grazie al raggiungimento di questo record, Kevin Conley, Vice Presidente del gruppo Ingegneri di Corsair, ha affermato che i moduli dell'azienda non sono secondi a nessuno in termini di performance, stabilità e qualità.

Corsair Labs ha selezionato la nuova scheda madre EVGA X58 Classified in abbinamento con un alimentatore Corsair HX1000W e la recente soluzione SSD Corsair Storage Solutions P256, in modo da assemblare un sistema progettato per garantire le massime prestazioni.

Tutti i moduli Corsair Dominator GT sono costruiti usando il dissipatore brevettato DHX+ (Dual-path Heat eXchange), che raffredda ottimamente sia la parte frontale che quella posteriore dei chip di memorie oltre al PCB, garantendo stabilità ed incrementando la flessibilità in overclock. Tutti i prodotti Dominator GT sono inoltre venduti con il dissipatore Corsair Airflow, che massimizza il flusso d'aria sulle lamelle dissipanti dei moduli, incrementando la dissipazione del calore per migliorare ulteriormente la stabilità delle RAM.

I moduli DHX+ includono una parte superiore con dissipatore lamellare removibile, che permette di renderli compatibili con diverse soluzioni di cooling per Dominator GT, tra cui il waterblock Corsair Cooling Hydro Series H30 e il dissipatore termoelettrico Ice Series T30 (per maggiori informazioni in merito fate click QUI), che dissipa attivamente le memorie fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura ambiente.

Il kit Corsair Dominator GT TR3X6G2000C7GT con ventola Airflow è disponibile dal Corsair Online Performance Shop. Tutti i moduli di memoria Corsair Dominator sono garantiti a vita dall'azienda e comprendono supporto tecnico telefonico, via mail, via forum e tramite helpdesk Tech Support Express.
 
Corsair_world_record_screen_shot_settings
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: