chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi160
mod_vvisit_counterIeri3287
mod_vvisit_counterQuesta settimana20315
mod_vvisit_counterScorsa settimana18369
mod_vvisit_counterQuesto mese82468
mod_vvisit_counterScorso mese74854
mod_vvisit_counterGlobali5665893

Siti Amici

G.Skill TridentX, DDR3 da record per la terza generazione Intel Core

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

Impressionanti velocità operative per i nuovi kit di RAM DDR3 TridentX di G.Skill, progettate ed ottimizzate per la nuova generazione dei microprocessori Intel Core su piattaforma Z77. L'Azienda mostra quanto siano facilmente overcloccabili: eccone un assaggio.

Le nuove memorie RAM di G.Skill sono state ufficialmente annunciate. Progettate per i nuovi Intel Core, assicurano prestazioni eccezionali ed una capacità di overclocking letteralmente sorprendente. Si tratta infatti di moduli indirizzati agli appassionati di overclock, offerti in una lineup completa che assicura frequenze di fabbrica comprese, a seconda del modello, tra i 2400MHz ed i 2800MHz con capacità tra 8GB e ben 32GB:

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

Valori mozzafiato, ma non è tutto. G.Skill ha di recente mostrato un test di overclock sul campo di tali moduli, rivelando come il modello TridentX 2800MHz 16GB (la versione di punta) sia riuscita a raggiungere stabilmente e con successo la frequenza DDR3 3320MHz. La versione da 2666MHz e 32GB è riuscita invece ad arrivare a 2933MHz. Si tratta di risultati raggiunti con tecniche di raffreddamento particolarmente spinte (azoto liquido) e usando tutti i 4 moduli DIMM installati nel sistema.

La configurazione di test prevedeva una CPU Core i7 3770K abbinata a:

  1. DDR3 TridentX da 16GB e 2800MHz stock su motherboard Asus Maximus V Formula;
  2. DDR3 TridentX da 32GB e 2666MHzstock su motherboard Asus Maximus V GENE.

Di seguito, gli screenshot che validano i test:

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

Questi kit di memoria includono un rinnovato dissipatore munito di lamine superiore dissipanti removibili, in modo da offrire un maggior numero di opzioni flessibili per la loro dissipazione, nonchè per ridurre l'altezza complessiva dei moduli quando istallati nel caso si opti per dissipatori di CPU dalle dimensioni generose.

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

Tutti i nuovi TridentX di G.Skill offrono supporto agli ultimi standard Intel XMP 1.3 sviluppati per la piattaforma Z77. I rinnovati profili Xtreme Memory Profile si allineano alle nuove richieste prestazionali di CPU e RAM ed offrono una esperienza di overclocking più "libero" e meno "failure-affected" per spingere la propria piattaforma Z77 a livelli estremi di prestazioni mantenendo stabilità operativa.

Tutti i prodotti G.Skill godono di garanzia a vita, mentre il team tecnico dell'Azienda è sempre disponibile nel fornire ai clienti supporto tecnico completo tramite forum online, telefono ed email.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: