chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi816
mod_vvisit_counterIeri2349
mod_vvisit_counterQuesta settimana9183
mod_vvisit_counterScorsa settimana15053
mod_vvisit_counterQuesto mese56019
mod_vvisit_counterScorso mese128798
mod_vvisit_counterGlobali5332453

Siti Amici

RAM

Nuove RAM Kingston HyperX DDR3 per Ivy Bridge: fino a 2666MHz e 16GB

Kingston_DDR3_HyperX_Ivy_Bridge

Debuttano i nuovi kit di memoria RAM Dual Channel di Kingston, pensati ed ottimizzati appositamente per le ultime CPU di Intel Ivy Bridge: si tratta di moduli DDR3 con capacità comprese tra i 4GB ed i 16GB e capaci di operare fino a ben 2666MHz di frequenza di clock.

Leggi tutto...

Nuovo record di overclock per le DDR3: quota 3736 MHz con G.Skill

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

DDR3_OC_record_3736MHz_Gskill

Un nuovo record, stabilito di nuovo con memorie G.Skill, nel panorama delle memorie RAM. In particolare, parliamo del raggiungimento della eccezionale frequenza di clock di 3736 MHz, la più veloce mai ottenuta su moduli DDR3. Targati, ovviamente, G.Skill.

Leggi tutto...

Corsair annuncia il primo kit DDR3 ad alte prestazioni da 32 GB a quattro canali

Corsair Dominator 32GB DDR3 quad channel

Tanti i record prestazionali raggiunti da Corsair negli ultimi anni. Se ne aggiunge uno nuovo e piuttosto imponente: un nuovo kit Dominator di memoria, il primo in assoluto, ad alte prestazioni da 1866 MHz (ovviamente DDR3) e capace di offrire ben 32GB di capienza su quattro canali.

Leggi tutto...

Al Computex 2011 nuovo record Super Pi 32M su LGA 1155 e RAM G.Skill

G.Skill_Computex_2011_overclock_record_RAM

G.Skill segna un nuovo record mondiale di overclocking, aggiudicandosi, grazie all'utilizzo particolarmente spinto di un kit di memorie RAM, il più veloce risultato con benchmark Super Pi 32M su piattaforma Intel LGA 1155. Dimostrazione live al Computex 2011 con overclocker professionisti.

Leggi tutto...

ADATA XPG Gaming 2400G V2.0: nuove DDR3 ad altissime prestazioni

ADATA_XPG_Gaming_V2.0_2400G_DDR3

ADATA presenta il nuovo kit Dual Channel da 4GB appartenente alla nuova serie XPG Gaming 2400G V2.0: performance ed affidabilità ai massimi livelli sono le caratteristiche distintive della nuova prestante proposta di fascia alta firmata ADATA e dedicata ai gamer più esigenti.

Leggi tutto...

G.Skill TridentX, DDR3 da record per la terza generazione Intel Core

GSkill_TridentX_Intel_Core_3rd_gen_Z77

Impressionanti velocità operative per i nuovi kit di RAM DDR3 TridentX di G.Skill, progettate ed ottimizzate per la nuova generazione dei microprocessori Intel Core su piattaforma Z77. L'Azienda mostra quanto siano facilmente overcloccabili: eccone un assaggio.

Leggi tutto...

Corsair dirama la guida all'acquisto di kit RAM per Sandy Bridge E

Corsair_Intel_Sandy_Bridge_E_LGA_2011_Buyers_Guide_RAM_DDR3

Tante Aziende "satellitari" ad Intel sono già pronte a scaldare i motori per il lancio del Socket LGA 2011 e Sandy Bridge-E. Per l'occasione, Corsair ha già stilato una "Buyers Guide" per questo mese relativa ai consigli sugli acquisti di kit di memoria per la next-gen di CPU.

Leggi tutto...

Nuovo kit Corsair Dominator GT DDR3 dual channel da record

Corsair Dominator GT DDR3 dual channel 2133 CL9

Corsair annuncia un kit di memoria DDR3 Dominator GT da 1,5V e 8GB di capienza in "Limited Edition": un nuovo kit 2x4GB che vanta i più aggressivi timing al momento disponibili sul mercato per questa classe di memorie. Assemblato e testato a mano, solo per veri appassionati.

Leggi tutto...

HyperX Plug and Play: le ultime memorie ad alte prestazioni firmate Kingston

Kingston HyperX Plug and Play

Kingston annuncia la disponibilità sul mercato retail dei primi moduli di memoria RAM DDR3 ottimizzati per la piattaforma Sandy Bridge per le CPU di seconda generazione Intel Core i5 e i7. Conformi agli standard JEDEC 1600MHz e 1866MHz e disponibili anche in variante SoDIMM.

Leggi tutto...

Fino a 2400 MHz di frequenza per le DDR3 Corsair Dominator GTX1

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Corsair Dominator GTX1 2333 MHz

Dominator GTX di Corsair da 2.333 MHz si conferma ancora una volta la memoria dotata di certificazione XMP di Intel più veloce al mondo. Come se ciò non bastasse, l'Azienda afferma che il kit è in grado di operare stabilmente persino a 2.400 MHz.

Leggi tutto...