chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

InformaticaEasy.net riprende piena attività: "live from Shanghai"!

Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

informaticaeasy_cina

Ehi ma... che fine ha fatto Paolo Vinella?! Chissa quanti di voi se lo sono chiesto, leggendo a distanza di tempo dalla sua pubblicazione l'articolo con cui rimandavo ad un futuro più o meno prossimo mie notizie. Finalmente ci siamo, InformaticaEasy.net riprende a pieni ritmi! Ecco tutti i dettagli.

Queste parole vengono scritte da 10.000 Km di distanza dall'Italia, così come le prossime che leggerete sul sito di qui ad un anno (circa). Ma per fortuna Internet le distanza le annulla, no?

Per chi non sa cosa mi fosse "capitato", se vi chiedete cosa diamine ci faccia in Cina e il perchè di questa follia, potete leggere tutto QUI :)

E' con enorme piacere che vi informo dell'imminente immediata ripresa delle attività del sito, che verrà nuovamente aggiornato, giorno per giorno, con le ultime novità tecnologiche. Così come eravate abituati fino a qualche settimana fa, durante le vostre visite (spero non solo sporadiche!) su InformaticaEasy.net

In Cina le mie attività di gestione del portale possono riprendere senza grossi intralci, la piattaforma di test per le mie recensioni è stata riassemblata e promette faville. Insieme ai nuovi articoli e review approfondite che spero di offrirvi sin da subito grazie anche alla confermata volontà, da parte delle Aziende operanti nel campo dell'ICT che credono nel mio progetto, di ricominciare... da Shanghai.

Spero di dare un taglio leggermente diverso ai miei prossimi articoli, cercando di mantenere un certo "filo giornalistico" e arricchirli, al contempo e quando ve ne sia necessità, di dettagli contestualizzati sulla realtà cinese che mi ritrovo a vivere per un anno.

La Cina continua a crescere come potenza economica e a riaffermarsi come fabbrica di tecnologia. Non dobbiamo più pensare solo al concetto di multinazionale che stabilisce qui impianti di produzione, ma anche e soprattutto ad un'orda di cinesi che vengono sempre più a contatto con l'informazione telematica, utilizzano l'iPad in metro, un HTC Desire durante un break pomeridiano al bar ed un MacBook al ristorante, tempestati di pubblicità abnormi in ogni angolo della megalopoli Shanghai.

 

In conclusione voglio segnalarvi una piccola modifica estetica al portale che riguarda il logo: è stato ritoccato e adattato alla situazione, spero vi piaccia.

InformaticaEasy.net riprende, è ufficiale. Avvisate tutti, mi raccomando!!

A prestissimo con nuovi articoli!

 

Paolo Vinella

InformaticaEasy.net - Admin

 

P.S.: credevate che l'articolo fosse finito? Suvvia, dovrete pur ri-abituarvi a leggere ogni giorno qualcosa sul sito! Risatona Per concludere, vorrei condividere rapidamente con voi qualche scatto:

CinaShanghai

CinaShanghai

CinaShanghai

Altre foto a QUESTO link.

Commenti (12)add comment
0
mrzenith: ...
Bene!
bravo Paolo!
sono contento che il sito riprenda la sua attività e spero che la tua avventura proceda nel migliore dei modi (penso proprio di sì hehehe!)
mi raccomando, tienici sempre aggiornati anche cn qualche altro "scatto turistico" smilies/wink.gif
in bocca al lupo!!!
1

ottobre 28, 2010
62
admin: ...
Ciao!
Grazie mille per il tuo commento e crepi il lupo!!

Paolo - Admin
2

ottobre 28, 2010
255
Batou: ...
Ciao Paolo! Spero tutto bene, sono felice che riprendano gli articoli...
Ci si vede nel Forum!
3

ottobre 28, 2010
316
P€GGiO: ...
Bentornato Paolo! smilies/wink.gif
4

ottobre 28, 2010
171
monk: ...
bentornato! , dovresti colorare il logo di rosso e vicino ci metti 5 stelle XD , hai rimorchiato qualche bellezza locale? smilies/cheesy.gif , ciao!!!
5

ottobre 29, 2010
62
admin: ...
Grazie a tutti! Mi raccomando continuate a seguirmi e a... divulgare il verbo! smilies/cheesy.gif

Paolo - Admin
6

ottobre 29, 2010
223
Nicola87: ...
ahahahaha Monk subito al sodo! xD LOL
7

ottobre 29, 2010
0
carlo: ...
Bentornato, Aggiungerei se fossi in te al sito, un giornale di bordo sulla tua esperienza in cina, sono e siamo curiosi, ciao
8

novembre 01, 2010
0
Gianni: ...
Ciao Paolo, bentornato! :-)
9

novembre 02, 2010
62
admin: ...
@Carlo: mi piacerebbe farlo ed ho già pronto il nome del sottodominio, ma adesso non ho davvero tempo e già così è una fatica non indifferente! smilies/smiley.gif

@Gianni: grazie!!! smilies/wink.gif
10

novembre 03, 2010
0
Guido: ...
Bravo Paolo, adesso tutti abbiamo di nuovo tue notizie.
Buon lavoro e cerca di non lavorare come i cinesi.smilies/smiley.gif Cioè troppo smilies/cheesy.gif
11

novembre 07, 2010
62
admin: ...
Ciao Guido!
Che piacere sentirti!! State bene tutti? smilies/smiley.gif Ho dato una sbirciatina su http://www.bikerfamily.it ; bella la foto dell'header del sito!

Cercherò di seguire il tuo consiglio; nel frattempo vi mando un grosso abbraccio! Ciauz!

Paolo
12

novembre 08, 2010

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy