chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1476
mod_vvisit_counterIeri2289
mod_vvisit_counterQuesta settimana7738
mod_vvisit_counterScorsa settimana14136
mod_vvisit_counterQuesto mese50691
mod_vvisit_counterScorso mese69504
mod_vvisit_counterGlobali5559262

Siti Amici

Nokia 6760 Slide: smartphone con facile accesso al web e tastiera qwerty

Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 

Nokia 6760 Slide

Il Nokia 6760 Slide è nato per connettere rapidamente l'utente al web, offrendo l'accesso ai principali social network e account di posta elettronica, per non perdere nessun tweet o aggiornamento on-line. Tastiera QWERTY, GPS e fotocamera completano la dotazione.

Il Nokia 6760 Slide, il cui lancio ufficiale sul mercato (annunciato avantieri) avverrà tra qualche mese, è un terminale dal prezzo accessibile (in relazione a ciò che offre). In realtà molte indiscrezioni di questo terminale sono state riportate in QUESTO articolo su InformaticaEasy già a fine maggio, quando sul sito engaget furono pubblicate delle slide che mostravano i prossimi progetti Nokia. Tra essi vi era Mako, terminale il cui codename si è trasformato in Nokia 6760 Slide, che indica la versione definitiva ed ufficialmente commercializzata del prodotto.

Il nuovo smartphone di Nokia è un dispositivo con servizio di messaggistica ottimizzato dotato di tastiera QWERTY estraibile. Ideale per tutti coloro che vogliono connettersi in mobilità, il Nokia 6760 slide offre accesso semplice e veloce ai principali social network come Facebook, MySpace o Twitter e agli account di posta elettronica Ovi Mail, Gmail, Yahoo! Mail, Windows Live Hotmail e di migliaia di altri provider.

Con Nokia 6760 è possibile impostare in pochi passaggi un account di posta elettronica già esistente, inserendo semplicemente l'indirizzo e-mail e la password. Il servizio push e-mail è disponibile tramite Nokia Messaging. Nokia 6760 inoltre permette l’utilizzo di Instant Messaging senza la necessità di avere un computer, il dispositivo infatti consente l’accesso alle soluzioni di messaggistica istantanea di Google Talk e Windows Live Messenger.

Il Nokia 6760 slide, oltre ai servizi di messaggistica integrati, offre anche altre utili funzionalità quali il modulo A-GPS con mappe e punti di interesse in 3D.

ll Nokia 6760 slide è un dispositivo pensato per il multitasking: oltre alle normali funzioni di chiamata, è possibile infatti inviare tweet, e-mail, messaggi istantanei, condividere contenuti on-line, navigare in internet e ascoltare musica.

Le caratteristiche tecniche definitive differiscono da quelle di "Mako"; ad esempio la fotocamera offre una risoluzione di 3,2 Megapixel e non di 2, come precedentemente ipotizzato.

Tra le altre feature, meritano menzione la memoria interna di 120MB (espandibile con microSD con capacità massima pari a 8GB), la batteria da 1500 mAh, il display LCD da 2,4 pollici e 16 milioni di colori con sensore accelerometro. Il terminale è caratterizzato da una apertura a scorrimento laterale e tastiera estesa; pesa meno di 125 grammi e misura 97,6 x 58 x 15,6 mm.

Il cellulare sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2009 al prezzo di 199 €, tasse e sovvenzioni escluse. Maggior informazioni sono a disposizione su: www.nokia.it/6760slide

Nokia 6760 Slide

Commenti (1)add comment
0
Gina: ...
lo voglioooooooooooooooooo smilies/angry.gifsmilies/angry.gif
1

gennaio 29, 2011

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: