chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1153
mod_vvisit_counterIeri3765
mod_vvisit_counterQuesta settimana11660
mod_vvisit_counterScorsa settimana18369
mod_vvisit_counterQuesto mese73813
mod_vvisit_counterScorso mese74854
mod_vvisit_counterGlobali5657238

Siti Amici

Nuovi standard super veloci microSDHC: ecco la proposta di ADATA

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

ADATA_microSDHC_UHS-I_32GB

Le schede Premier Pro microSDHC UHS-I U1 di ADATA rappresentano la soluzione ideale per smartphone e tablet moderni, in quanto supportano il nuovo standard SD 3.0 per trasferimenti dati estremamente elevati - fino a 4 volte superiori al classico standard SD Class 10.

ADATA Technology annuncia il debutto delle nuove schede di memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1: grazie all’elevatissima velocità di trasferimento dati e al supporto del nuovo standard SD 3.0, questi nuovi modelli della famiglia Premier Pro offrono specifiche di funzionamento ideali per gli utenti possessori di smartphone e tablet.

Le soluzioni di storage Premier Pro di ADATA sono indirizzate non solo ai professionisti ma anche agli utenti finali più esigenti. Queste nuove schede microSDHC rispecchiano le ben note caratteristiche tecniche di questa famiglia di prodotti, con supporto allo standard SD 3.0. Le velocità di lettura e scrittura per le versioni a capacità maggiore (16 e 32 Gbytes) sono pari rispettivamente a 45 MB/s e 40 MB/s. Raggiungono inoltre un picco di 1400/150 IOPs in lettura/scrittura di tipo random, assicurando elevate prestazioni di velocità quando vengono eseguite più applicazioni contemporaneamente o quando si utilizzano file di elevate dimensioni.

ADATA_microSDHC_UHS-I_32GB

Ray Chu, Product Manager di ADATA, pone fiducia nel futuro delle soluzioni di storage premier Pro microSDHC: “Queste schede di memoria vantano le migliori velocità di scrittura e lettura tra tutte le soluzioni concorrenti comparabili proposte dai principali artefici del settore. Quando ciò è abbinato ad una politica di prezzi aggressiva come quella in atto, il risultato è di sicuro successo per i nostri clienti presenti in tutto il mondo”. Le schede di memoria Premier Pro microSDHC saranno fornite con un adattatore SD in dotazione, così da semplificare le operazioni di trasferimento dati da e verso il PC dell’utente.

Le schede memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1 sono disponibili in versioni da 8, 16 e 32 Gbytes di capacità. Vengono commercializzate attraverso distributori selezionati e rivenditori con un prezzo retail di $19.49 per la versione da 8GB, $39.49 quella da 16GB e $79.49 per il modello da 32GB (IVA esclusa).

ADATA_microSDHC_UHS-I_32GB

Questo annuncio segue di pochi giorni quello relativo al medesimo standard applicato ad una nuova linea prodotti basata invece sullo standard SD "full size": le nuove schede di memoria Secure Digital High Capacity (SDHC) e Secure Digital Extended Capacity (SDXC) Ultra High Speed I (UHS-I) U1. Questi nuovi modelli entrano nella gamma di soluzioni flash di ADATA incrementando le prestazioni oltre a capacità più elevate, arricchendo così la gamma di soluzioni memoria della famiglia Premier Pro.

Le nuove memorie ADATA Premier Pro SDHC e SDXC sfruttano al meglio le specifiche UHS-I, con velocità di lettura e scrittura sino a 95 e 45 MB al secondo e capacità di 16, 32 oppure 64 Gbytes. Queste elevatissime velocità di trasferimento sono abbinate a un sistema di protezione dei dati, richiesta dagli utenti più esperti, comprendente costruzione a prova di raggi X, resistenza a temperature estreme, correzione degli errori ECC e sistema di protezione da scrittura dei dati attraverso uno switch meccanico.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: