chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2312
mod_vvisit_counterIeri3692
mod_vvisit_counterQuesta settimana2312
mod_vvisit_counterScorsa settimana19091
mod_vvisit_counterQuesto mese64356
mod_vvisit_counterScorso mese69504
mod_vvisit_counterGlobali5572927

Siti Amici

HTC presenta Desire C, il suo ultimo smartphone con audio Beats

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

HTC_Desire_C_Beats_Audio

Dopo il successo del lancio della serie One, HTC svela la sua ultima creazione, HTC Desire C. Grazie all’integrazione con Beats Audio, questo smartphone di alta qualità ma accessibile, consente di ascoltare la musica esattamente come l’artista l’ha concepita.

Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), HTC Desire C è un nuovissimo e appetibile smartphone dotato di una una potente batteria.

<<Ascoltare musica è uno dei principali motivi  per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione>>, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. <<Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti>>.

HTC Desire C offre un’esperienza audio intensa come in uno studio d’incisione, grazie alla combinazione tra l’eccezionale hardware e l’ottimizzazione Beats Audio. Quest’integrazione consente un’esperienza audio ricca e nitida agli utenti, sia che stiano ascoltando musica sia che stiano giocando.

Grazie alla combinazione tra una resistente cornice di metallo e meccanica di precisione, HTC Desire C è la scelta ideale per chi desira un telefono dal design di alta qualità. Vantando un altoparlante con micro fori per chiamate dal suono nitido, un display con hyper-viewing angle e fotocamera in metallo incastonata, questo smartphone compatto offre un livello di design ed un’esperienza utente senza pari nella sua fascia.

HTC_Desire_C_Beats_Audio

HTC Desire C presenta la più avanzata tecnologia mobile racchiusa in un design curato e attraente, con un display da 3.5 pollici HVGA dai colori vivaci che rende semplice navigare in internet, vedere foto e comunicare con i propri amici e la propria famiglia. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postare ogni momento pochi secondi dopo averlo immortalato grazie alla fotocamera da 5 mega pixel di HTC Desire C e le funzioni di condivisione immediata.

Grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita (per due anni a partre dalla data di attivazione), garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.

HTC Desire C sarà disponibile a partire da maggio 2012.

 

FONTE: HTC Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: