chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2449
mod_vvisit_counterIeri2366
mod_vvisit_counterQuesta settimana6779
mod_vvisit_counterScorsa settimana19802
mod_vvisit_counterQuesto mese73666
mod_vvisit_counterScorso mese80257
mod_vvisit_counterGlobali5912554

Siti Amici

Nuovi alimentatori entry level da Enermax: seconda generazione NAXN

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Enermax_NAXN_2nd_Generation

Enermax ha recentemente presentato una nuova gamma di alimentatori per PC desktop; si tratta della seconda generazione di modelli di fascia entry-level del mercato che promettono buona qualità ad un prezzo molto competitivo. Il loro nome è Enermax NAXN.

NAXN rappresenta la classe entry level degli alimentatori Enermax. Buona qualità e performance stabili ad un prezzo accessibile: questa è la filosofia che sta dietro alla popolare serie di PSU Enermax. NAXN include differenti modelli con diverse caratteristiche per svariate applicazioni. Il fabbricante presenta ora la seconda generazione di alimentatori NAXN.

La serie NAXN Basic è ideata specialmente per le esigenze degli assemblatori professionali. E' dotata di componenti di buona qualità e ha un avanzato circuito di protezione per assicurare un'operatività affidabile e durevole. Come al solito, Enermax utilizza il design Multi Linea: due solide linee da 12V forniscono ai principali componenti come la CPU o le schede grafiche, le tensioni più stabili.

NAXN Basic inoltre, è conforme alla normativa UE  ErP Lot 6 per i sistemi PC. In base a questa normativa, il consumo di energia di tutto il sistema in modalità stand by, non deve superare 1W. Per questo motivo Enermax ha migliorato di un 20% l’efficienza della linea stand by da 5V. Erp Lot 6 è un requisito basilare per i sistemi PC venduti all’interno dell’Unione Europea.

NAXN Basic include modelli da 350 e 450W. Enermax estende ora la gamma con un nuovo modello da 500W (ENP500AGT) con un prezzo incluso d’IVA di: 49,90 Euro. Sarà disponibile dalla metà di Maggio 2012.

Enermax_NAXN_2nd_Generation

La serie NAXN 82+ include invece diversi modelli modulari e non modulari dai 450 agli 850W. Con fino a quattro stabili linee da 12V e un’ampia varietà di connettori, gli alimentatori supportano le ultime configurazioni hardware. I modelli ad alti wattaggi sono venduti con almeno due connettori 6+2P (8P) PCI-E per far funzionare sistemi gaming high-end con una o più schede video.

Enermax ha dotato la serie NAXN 82+ con diverse caratteristiche che sono di solito riservate alle serie di alimentatori high end come Revolution87+ o Platimax: La tecnologia HeatGuard mantiene la ventola in movimento dopo lo spegnimento del PC per poter dissipare il calore rimanente del sistema.

Inoltre, la serie NAXN 82+ ha un controllo intelligente della velocità della ventola, che raggiunge un equilibrio perfetto tra prestazioni di raffreddamento e livello di rumorosità. Le Psu posseggono un certificato 80PLUS Bronze e raggiungono un’efficienza dell’88% a 230V. Anche i modelli non modulari compiono inoltre con la suddetta normativa UE ErP Lot 6 per sistemi PC.

La  serie NAXN 82+ include due modelli modulari da 750 e 850W. Enermax introduce ora dei nuovi modelli non modulari da 450, 550 e 650w. Questi tre nuovi alimentatori sostituiranno i precedenti modelli NAXN 80+. Prezzo incluso d’ IVA 69,90 Euro (ENP450AWT-B) / 79,90 Euro (ENP550AWT-B) / 89,90 Euro (ENP650AWT-B). I nuovi modelli sono già disponibili al pubblico.

Enermax_NAXN_2nd_Generation

 

FONTE: Comunicato Stampa Enermax Italia

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: