chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi21
mod_vvisit_counterIeri1962
mod_vvisit_counterQuesta settimana5795
mod_vvisit_counterScorsa settimana14491
mod_vvisit_counterQuesto mese46947
mod_vvisit_counterScorso mese69504
mod_vvisit_counterGlobali5555518

Siti Amici

Giada mini-PC i35G: basso consumo e GPU Nvidia GF119 per grafica in HD

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Giada_mini-PC_i35G

Un nuovo simpatico mini-PC elegante e compatto è l'ultima proposta di Giada, marchio cinese e importante partner di Nvidia che ha portato la sua tecnologia video (chip GF119) in un computer in formato ridotto e abbinato a processore Intel Atom Cedar Trail.

Dall'industriosa cittadina cinese di Shenzhen, a sud della Terra di Mezzo, Giada, marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development, annuncia i35G. Basato sul processore Intel Atom Cedar Trail D2700, abbinato alla GPU NVIDIA GF119, questo mini-PC mette a disposizione prestazioni velocistiche elevate per utilizzi con applicazioni consumer e di digital signage.

In grado di gestire flussi video 1080p Full High Definition, i35G integra sino a 4 GB di memoria DDR3 in abbinamento a 512MB di memoria VRAM installata onboard. Il consumo complessivo di i35G è limitato entro i 30 Watt ma ciò nonostante mette a disposizione la flessibilità d’uso e la potenza di elaborazione ideali per impieghi in sistemi di digital signage, promozione del brand, display e menu digitali, potendo venir utilizzato anche come stazione di lavoro compatta adatta anche per videogiochi dai requisiti ridotti.

Giada_mini-PC_i35G

Le dimensioni di 192x155x26mm, estremamente contenute, permettono l’installazione di questo mini-PC in ogni ambiente. Utilizzando il kit di montaggio VESA opzionale l’utente può installare facilmente e in sicurezza i35G dietro monitor o grandi display.

Per gli utenti finali la connessione HDMI e la possibilità di gestire via connessione remota la riproduzione di musica e film permettono di utilizzare i35G come sistema di intrattenimento domestico. I connettori presenti su i35G comprendono VGA, Bluetooth e 5 porte USB 2.0. E’ presente anche un lettore di schede memoria compatibile con i formati SD, MMC, MS, e MS PRO: tutte queste connessioni confermano come i35G sia un dispositivo di facile accesso sempre pronto all’uso.

Giada_mini-PC_i35G

Giada è un brand non molto noto in Italia e sviluppato da JEHE (Shenzhen Jiehe Technology Development), azienda operante nella produzione di schede video, schede madri e prodotti di elettronica di consumo. JEHE è stata il primo partner ufficiale di Nvidia in Cina per la produzione di schede add-in. Partendo dalla posizione di terzo produttore del settore in Cina nel 2003, JEHE è stata in grado di sviluppare nel corso degli anni un rapporto commerciale di reciproco successo con Intel e AMD. Con oltre 1.000 dipendenti nelle 8 sedi sparse per il mondo, oltre ad una storia di produzione in conto OEM e ODM, JEHE è dotata di know how, capacità commerciale e sviluppo tecnologico che sono di riferimento nel settore. Il brand Giada abbina queste qualità in soluzioni destinate al mercato dei consumatori di tutto il mondo.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: