chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Motorola lancia Defy Mini e Motoluxe in occasione del MWC di Barcellona

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Motorola_MWC_Barcellona_2012

All’interno del contest del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà fra pochi giorni, Motorola presenterà sul mercato europeo i due nuovi smartphone previsti sul mercato nei prossimi mesi. Si tratta del resistente Defy Mini e dello smartphone dedicato ai giovani Motoluxe.

A prova di polvere, resistente all’acqua e con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, il nuovo Motorola Defy Mini di Motorola Mobility ha tutto ciò che serve per adeguarsi agli stili di vita più avventurosi. Motorola Defy Mini sarà disponibile a partire da marzo ed integra un display touchscreen da 3,2 pollici ottimizzato per scrivere e-mail, inviare messaggi e navigare nel Web.

La lunga durata della batteria consente inoltre di portare il telefono sempre con sè, senza preoccuparsi di quale piega prenderà la giornata o la nottata. Il sistema operativo è Google Android.

Il prodotto integra una fotocamera da 3 megapixel le cui foto possono essere condivise grazie alle applicazioni di social networking precaricate; mentre la fotocamera VGA frontale di Motorola Defy Mini può essere utile per le videochat. Inclusa altresì la funzione di navigazione GPS.

Grazie a MotoSwitch, Motorola Defy Mini impara a riconoscere la musica preferita, le persone più contattate, le applicazioni più sfruttate e raccoglie e conserva tutte queste informazioni per renderle facilmente accessibili. Un’organizzazione che permette senza dubbio di risparmiare un sacco di tempo.

Motorola_Defy_Mini

<<Motorola Defy Mini è la giusta combinazione di stile, valore, prestazioni e robustezza>>, sostiene Paolo Prearo, General Manager di Motorola Mobility Italy. <<È in grado di sopportare tutto ciò che una vita piena di impegni implica, permette di restare sempre connessi, di organizzarsi, di immortalare e condividere avventure uniche e irripetibili, il tutto con determinazione e stile>>.

Di seguito le caratteristiche tecniche del prodotto:

Motorola_Defy_Mini

 

Dedicato invece agli amanti dell'estetica il raffinato e sottilissimo smartphone Motoluxe di Motorola . Motoluxe sarà disponibile a partire da fine marzo ed è uno smartphone munito di Android 2.3. Il display touchscreen da 4 pollici, ideale per scrivere e-mail, navigare nel Web e guardare video, garantisce una esperienze multimediale di alto livello e la possibilità di restare sempre connessi.

Per gli appassionati di fotografia, Motoluxe propone una fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso che garantisce scatti da professionisti da condividere con famigliari e amici grazie alle applicazioni di social networking precaricate. Anche questo prodotto include la funzionalità MotoSwitch; nel frattempo il telefono impara a capire chi è più importante e utilizza le informazioni per riempire la Home dello schermo: più frequentemente si comunica con una determinata persona e più grande diventa la sua icona. La funzionalità Activity Graph garantisce accesso rapido e facile alle applicazioni preferite, modificandosi automaticamente in base alle applicazioni maggiormente utilizzate. Con Music Now si può ascoltare la propria musica mentre la Smart Gallery visualizza le immagini preferite come vere e proprie collezioni.

Motoluxe si distingue anche per il lanyard slot che si illumina e permette di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa. I colori disponibili sono due: liquirizia e bianco.

Motorola_Motoluxe

 

<<Combinando lo stile elegante con il cervello Android, Motoluxe è lo strumento ideale per chi desidera tecnologia all’avanguardia in un contenitore sofisticato>> afferma nuovamente Paolo Prearo, General Manager di Motorola Mobility Italy. <<Non solo questo smartphone ha un grande schermo e i più nuovi strumenti di intrattenimento, ma ha un prezzo accessibile e alla portata di tutti>>.

Ecco le caratteristiche tecniche del prodotto:

Motorola_Motoluxe

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: