chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Arctic Entertainment Center: il PC da salotto si aggiorna alla serie MC101

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Arctic_Living_Entertainment_Center_MC101_Series

Al debutto gli MC101, la seconda edizione della serie di PC da salotto "Arctic Living Entertainment Center". Il nuovo multimedia computer, certificato Windows 8 ready, sarà disponibile in concomitanza con il lancio sul mercato dell'achitettura AMD APU Trinity che integra.

InformaticaEasy.net è stato uno tra i pochi portali di informatica in assoluto a recensire la prima soluzione "living computer" targata Arctic: l'MC001 (edizione DVD). Trovate la recensione completa del prodotto facendo click su QUESTO link. L'Azienda, in un recente comunicato stampa, ha appena annunciato il lancio dell'evoluzione di questo prodotto: la serie MC101.

Così come riportato da una breve nota diramata da Arctic per l'occasione, <<il primo centro di intrattenimento MC001 ha avuto un lancio di successo ed è stato notevolmente apprezzato da numerosi media in USA (CPU, TechPowerUp, TomsHardware), Europa (KitGuru, Madshrimps, ProHardver, PC Tuning, HW Legend, InformaticaEasy, 59 Hardware, Cowcotland) e Canada (Overclockers Online)>>.

Quest'anno, Arctic continua a perseguire lo spirito di innovazione creando una nuova generazione di centri di intrattenimento domestici multimediali, la serie di computer da salotto MC101 che si pone come naturale evoluzione della precedente e prima generazione dei "living computer" offerti dall'Azienda.

Arctic_Living_Entertainment_Center_MC101_Series

Alla base della nuova serie MC101 un corposo aggiornamento hardware, insieme a prezzi d'acquisto più che nella media. Alto livello di accessibilità, dispositivi multifunzionali e, in generale, in grado di assicurare intrattenimento digitale in un design compatto ed elegante che cela potenza più che sufficiente.

L'evoluzione parte proprio dal design: la scocca dell'MC101 è ora completamente in alluminio argenteo spazzolato e particolarmente sottile, decorato con un backplate ed un particolare pulsante di accensione luminoso a LED. Grazie a numerevoli porte ed interfacce è possibile connettere i propri dispositivi domestici a questo computer da salotto che continua a mantenere un sistema di dissipazione completamente passivo.

Totalmente ridisegnata l'architettura hardware alla base della nuova serie dei Living Entertainment Center di Arctic: cuore pulsante di questi PC è il microprocessore AMD APU Trinity A8/A10 che offre grafica 3D in HD ideale per il gaming, la riproduzione di video e musica in alta definizione. L'upgrade raggiunge anche la memoria di massa che raggiunge ora 1 TeraByte di spazio a disposizione. Resta invece Windows 7 Home Premium il sistema operativo preinstallato, con un'importante novità: il computer risulta certificato "Windows 8 Ready". Non mancano porte USB 2.0 e 3.0.

Così come la precedente generazione MC001, anche la serie MC101 è disponibile in diverse configurazioni (MC101 PRO, MC101 ed MC101 Barebone).

Novità anche sul fronte della reale disponibilità sul mercato di tale prodotto: MC101 sarà disponibile immediatamente il lancio della release ufficiale di AMD APU Trinity, in modo da acquistare un prodotto immesso sul mercato proprio in concomitanza con il debutto di una nuova microarchitettura. Più moderno di così...!

Arctic_Living_Entertainment_Center_MC101_Series

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: