chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nokia Lumia 800 si aggiorna: miglioramenti a durata batteria e Wi-Fi

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nokia_Lumia_800_update

Disponibile il secondo major update per Nokia Lumia 800, il cui roll-out andrà avanti per due settimane. Si tratta di un pacchetto di aggiornamenti che apporta due grossi miglioramenti al terminale: in primis promette una maggiore durata della batteria ed inoltre ottimizza il Wi-Fi.

 

A partire da qualche giorno, e progressivamente nelle prossime due settimane, Nokia segnala che è disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, che ricordiamo essere il primo smarpthone Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone. Il nuovo update, che rende il dispositivo <<ancora più smart>> secondo Nokia, migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità wi-fi.

Per effettuare l’aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare ed utilizzare il programma Zune e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione seguendo i brevi semplici passi che il software mostrerà all'utente..

Quando sarà disponibile l'aggiornamento, l'utente riceverà una notifica sul proprio smartphone. E' sempre possibile verificare manualmente la disponibilità di aggiornamenti andando sulla schermata Start del telefono cellulare (Da Applicazioni, Impostazioni > Aggiornamenti).

Per eseguire l'aggiornamento bisognerà installare il software Zune (Windows) o in alternativa Windows Phone 7 Connector (Mac OS) sul proprio computer; tale pacchetto software è necessario per scaricare l'aggiornamento del telefono cellulare. Collegando il telefono cellulare al computer usando il cavo USB in dotazione, è necessario cliccare su Aggiorna ora nel software Zune. Si ricorda che quando si installa un aggiornamento, tutte le impostazioni, le applicazioni e i file multimediali sono protetti.

Nokia_Lumia_800_update

Linfa nuova con questo aggiornamento, promette Nokia, per il suo terminale che ha spinto verso l'alto i fatturati dopo un lungo momento di stasi. Un dispositivo che presenta un design particolarissimo, colori vividi (ciano, magenta e nero), performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, il raggruppamento intuitivo dei contatti, lo storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.

Il telefono continua ovviamente ad essere disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro iva inclusa, presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: