chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2152
mod_vvisit_counterIeri1952
mod_vvisit_counterQuesta settimana4104
mod_vvisit_counterScorsa settimana21403
mod_vvisit_counterQuesto mese64254
mod_vvisit_counterScorso mese85324
mod_vvisit_counterGlobali5733003

Siti Amici

Nuovo barebone compatto XH61 da Shuttle con supporto a Sandy Bridge

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Shuttle_Barebone_XH61

Un PC da 3 litri per processori Intel Core di seconda generazione, un barebone da soli 7 cm di base per l'assemblaggio fai-da-te. E' questa l'ultima evoluzione delle soluzioni compatte di Shuttle Computer per le CPU Intel a 32 nanometri: il Barebone XH61.

Shuttle, sviluppatore e produttore di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone, con l'XH61 ha annunciato l'inizio delle vendite di un nuovo PC da 3 litri per processori Sandy Bridge di Intel.

Questo Barebone di soli sette centrimetri di spessore della categoria degli slim-PC amplia la gamma con una moderna piattaforma CPU con architettura da 32 nm. Il chipset Intel H61 Express supporta i processori Intel Core i3, i5 e i7 di seconda generazione per socket LGA1155 con un TDP di massimo 65 Watt. I due banchi di memoria sulla scheda madre preinstallata occupano moduli DDR3 per una capacità complessiva di 16GB.

L'XH61 è dotato di UEFI e dispone di 4x SATA 3 Gbit/s, 6x USB 2.0, 7.1 Sound, Gigabit LAN e Kensington Lock. I collegamenti HDMI e D-Sub permettono, assieme alla funzione grafica integrata nei processori Intel Core di seconda generazione, il dual monitoring e una riproduzione HD fluida.

Shuttle_Barebone_XH61

Nel case compatto (24,2 x 20 x 7,3 cm P x L x A) rimane spazio per un'unità ottica slimline e un disco fisso da 2,5" o SSD. Un alimentatore esterno con 90 Watt di potenza fornisce energia in modo estremamente silenzioso. L'accessorio PS01 disponibile opzionalmente ne consente il funzionamento in verticale. In alternativa è disponibile il supporto per monitor VESA (accessorio PV02) per montare l'XH61 su una serie di schermi e superfici a scelta.

<<Con l'XH61 i processori Intel Core di seconda generazione fanno il loro ingresso tra i nostri PC più veloci e più piccoli>>, annuncia Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. <<Il formato di un XH61 o del suo precedecessore XG41 ha dimostrato la sua praticità d'uso e continuerà a essere utilizzato anche in futuro. I PC da 3 litri rappresentano un buon compromesso tra ingombro e potenza di calcolo>>.

Shuttle_Barebone_XH61

Il prezzo consigliato da Shuttle per l’XPC Barebone XH61 è di 177 € (IVA 21% inclusa).

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: