chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!




Visits counters

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1312
mod_vvisit_counterIeri3120
mod_vvisit_counterQuesta settimana14122
mod_vvisit_counterScorsa settimana19091
mod_vvisit_counterQuesto mese1312
mod_vvisit_counterScorso mese74854
mod_vvisit_counterGlobali5584737

Siti Amici

Altro

Il FUTURO di INFORMATICAEASY.NET cosa ha rappresentato e cosa ne sarà

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

evolution_technology

Da pochi mesi a questa parte, il sito web cambia ruolo. Vuole porsi al contempo come archivio "storico" online sempre consultabile e come piattaforma aggiornata con nuovi articoli ma pubblicati a cadenza non prefissata e meno regolare. Di seguito i dettagli.

Leggi tutto...

Al MWC 2013 LG presenta i nuovi smartphone LTE della Serie Optimus F

LG_Optimus_F_Series

In anteprima al Mobile World Congress 2013 la nuova Serie Optimus F di LG. Ottima esperienza utente e velocità 4G sono i punti di forza dei due modelli che compongono la gamma: LG Optimus F5 e LG Optimus F7, pensati per offrire connessione LTE veloce e caratteristiche innovative.

Leggi tutto...

Nanoparticelle porose al silicio per le batterie del futuro

batterie_anodo_silicio_poroso

I ricercatori dell'istituto USC hanno di recente sviluppato una nuova tecnologia per batteria agli ioni di litio che fa uso di nanoparticelle al silicio poroso al posto dei tradizionali anodi in grafite per fornire prestazioni enormemente superiori: una tecnologia ancora da perfezionare ma dall'elevato potenziale; scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi tutto...

Restyling completo per il case Ostrog di Enermax

Enermax_Ostrog_new_version

Ostrog, il popolare case entry level di Enermax, è da ora disponibile in una nuova versione GT che include diverse caratteristiche e funzioni, rendendolo di fatto un middle tower con features e pregi di un full tower. Con un design più aggressivo e un'occhio alla dissipazione del calore.

Leggi tutto...

Il drive USB 3.0 più veloce e capiente in assoluto è di Kingston

Kingston DataTraveler HyperX Predator 3.0

DataTraveler HyperX Predator 3.0 è la pennetta USB 3.0 più veloce e capiente finora concepita, disponibile in tagli fino all'incredibile capienza di 1TB. Le elocità di trasferimento raggiungono 240MB/s in lettura e 160MB/s in scrittura, certificazione SuperSpeed USB 3.0.

Leggi tutto...

Tutte le novità dell'ecosistema Nokia presentate al MWC 2013

Nokia_MWC_2013_products

Nokia porta l’innovazione d'alta gamma Lumia a prezzi convenienti e a un nuovo pubblico con i nuovi Lumia 720 e 520, presentando anche un prodotto low-end, Nokia 301, che aggiunge ai mobile phones esperienze che si ispirano a Lumia. Focus con Microsoft sulla clientela business.

Leggi tutto...

HTC One è il nuovo smartphone top di gamma Android

HTC_One

HTC presenta a Londra il nuovo HTC One, terminale di cui si è parlato moltissimo negli ultimi giorni. Un device con display da 4.7 pollici, risoluzione Full HD, processore Quad-Core ed una fotocamera nuova di zecca, insieme alle tecnologie HTC BlinkFeed, Zoe e BoomSound.

Leggi tutto...

Microsoft acquisisce Dell: 24,4 miliardi di dollari per l'operazione

Dell CEO

Dell ha appena concluso una enorme operazione finanziaria che coinvolge l'uscita dalla quotazione in Borsa e l'avvio di una importante partnership con Microsoft, che di fatto ha rilevato la Società insieme a Michael Dell e Silver Lake. La trattativa ha mosso capitali per oltre 24 miliardi di dollari, una cifra che segna una delle più grandi acquisizioni della storia.

Leggi tutto...

LinkedIn raggiunge il traguardo dei 200 milioni di utenti

LinkedIn_200M_members_milestone

Sono ben 200 milioni le persone che si affidano a LinkedIn per costruire, migliorare ed ampliare la propria rete di contatti professionale. Un successo inaspettato dopo le voci di corridoio di una stagnazione risalenti a qualche mese fa che producono ottimi vantaggi al titolo in borsa.

Leggi tutto...

LG presenta le nuove Smart TV con tecnologia OLED al CES 2013

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

LG Smart TV CES 2013

LG svela al Consumer Electronics Show (CES) 2013 di Las Vegas gli ultimi gioielli del settore Home Entertainment, mettendo in campo una serie di novità molto interessanti in ambito Smart TV. Non manca una serie di Google TV, insieme alla tecnologia OLED anche per il mercato coreano.

Leggi tutto...