Rispondi 
consiglio acquisto nuovo gioco
Modo discussione Modo lineare
11-09-2010, 11:59 PM #1
monk
Posting Freak

Reputazione: 6
mi son preso un paio di settimane fa gta 4 e midnight club los angeles per un totale di 40 euro, gta 30 e mid in offerta a 10 euro, gta finito la storia , ma per sbloccare tutti gli obbiettivi e finire il gioco al 100% bisogna fare in certi casi delle robe assurde quindi non penso proprio che lo rigiochero', midnight è una mezza cagata, ora stavo pensando di predermi halo reach, il problema sta che della storia di halo so ben poco visto che ho giocato il primo sul pc, stupendo, gli altri li ho cannati tutti, ho letto si che reach è una storia diversa visto che non c'è la squadra master chief ma la noble quindi con personaggi nuovi , ma cmq mi piacerebbe sapere qualcosa anche a grandi linee sulla storia, oppure cambio rotta e prendere bad company 2 e farmi l'abbonamento live gold da 12 mesi, e se ne partono 120 euro 60 il gioco e 60 l'abbonamento per un anno, e ho il pallino di forza motorsport 3, a fine ottobre acquisto obbligatorio o pes 11 che mi dura fino a quando non esce quello nuovo l'anno dopo e son 60 euro investite bene , forza pure ha uan carriera bella lunga e il multiplayer, halo sicuramente una campagna di impatto e un multiplayer ancora piu' forte e bad company 2 non ha bisogno di presentazioni , che mi consigliate? al momento io volevo iniziare con halo reach e forza 3, in un secondo momento farmi il live gold nel momento in cui termino la campagna di reach

Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2011, 04:34 PM #2
Titone77
Junior Member
**

Reputazione: 0
RE: consiglio acquisto nuovo gioco
Ma perchè per forza con questi spara-scassa tutto estremi?!? Comprati The Legend of Spyro: L'Alba del Drago, dove picchi ma non con così tanta violenza...
Ah... magari tornassero a fare il buon vecchio Spyro, quello della PS1! Quello sì che era un gran bel gioco Asd

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 26-05-2019, 02:07 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina